Questo signore aveva anticipato TUTTO

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
allora.... se leggi il mio intervento successivo vedi che di fatto ti do' ragione. Sono d'accordo anche sul quanto scrivi sugli 'acquisti sconsiderati vs acquisti mirati'. E' anche vero che fare sempre "l'affare" non è cosa semplice. LA Juve è stata quasi sempre molto abile negli ultimi anni.. ma non è detto che vada sempre bene.

Serto è difficile..ma infatti non è detto si riesca..però bisogna tentare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,582
Perché dici? In Inghilterra gli stranieri hanno permesso di rivoltare egemonie storiche..credo posso succedere anche qui...
Ci vuole tempo, ma serve gente seria non uno come Lì che va avanti a prestiti

Sono realista, in Italia per costruire uno stadio ci vogliono 15 anni, e spesso non bastano. In UK ne bastano 2. Solo per dire che c'è una differenza strutturale che fa sì che gli investitori stranieri non investano in Italia, e questo non riguarda solo il calcio nè solo lo sport.
Tuttavia, come ho scritto, sperare/sognare non costa nulla.

Ciò non significa che con intelligenza, preparazione, pazienza e tempo non si possa arrivare ai vertici del calcio italiano. Alla fine se compete il Napoli lo dobbiamo fare anche noi. Ma, sempre da realista, non esistono formulette magiche nè scorciatoie.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Ci sono state centinaia di persone, con centinaia di teorie diverse, normale che uno di loro ci doveva azzeccare, quanto sia stato fatto con cognizione di causa è impossibile dirlo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,582
la Juve a oggi si regge sulle sue gambe. Gli Agnelli hanno una loro importanza, ma non dal punto di vista economico.

Quindi, se vogliamo, e senza sceicchi, si può arrivare a disputare come la Juve delle finali di CL ... magari a differenza loro anche vincerle. Ma con intelligenza e acquisti mirati. Se poi arriva lo sceicco, meglio. :)

Vero, ma la Juve di oggi viene da 7 scudetti e anni di CL. I fatturati sono cresciuti vertiginosamente, è un circolo virtuoso.

Ma dopo Calciopoli per ripartire hanno chiuso numerosi bilanci in perdita, ricorrendo a importanti aumenti di capitale della IFIL.

Per far partire il motore serve parecchia benzina e per competere a quel livello ce l'hanno solo Agnelli.
Senza considerare il discorso stadio che è molto lungo ma fa enorme differenza tra la Juve e tutte le altre.

Sul discorso generale sono d'accordo con te. E' quello che scrivo quasi sempre nei commenti... Juventus e Atletico sono i modelli dal punto di vista tecnico e dirigenziale.
 
Alto
head>