Quattro ballottaggi per Milan - Bologna. Le formazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Come riportato da Sky, sono quattro i ballottaggi in vista di Milan - Bologna. Kalulu o Romagnoli, Kessie o Diaz, Leao o Rebic e Giroud o Ibra

Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu (Romagnoli), T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie (Diaz), Leao (Rebic); Giroud (Ibrahimovic).
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
I media daranno sempre Romagnoli come fosse in ballottaggio, ma io penso che nella testa di Pioli(e dell'intero popolo milanista) non ci sia il minimo dubbio su chi schierare tra lui e Pierino.

È vero che c'è stata la pausa, in cui Romagnoli è stato a spasso e Pierino ha giocato con l'U21 francese, ma questo ballottaggio si è riproposto(a livello mediatico, ovviamente) anche nell'ultima giornata, quando Romagnoli non era neanche al meglio, oltretutto...

Un altro ballottaggio inesistente, almeno secondo me, è quello tra Giroud e Ibra.

Più probabile la staffetta Rebic/Leao, se il croato ha dato garanzie al mister durante la sosta, e il solito ballottaggio Kessie/Diaz(anche se credo giocherà quest'ultimo e riposerà Bennacer).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Come riportato da Sky, sono quattro i ballottaggi in vista di Milan - Bologna. Kalulu o Romagnoli, Kessie o Diaz, Leao o Rebic e Giroud o Ibra

Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu (Romagnoli), T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie (Diaz), Leao (Rebic); Giroud (Ibrahimovic).
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
credo che possa partire jirù e staffettato da Ibra nel secondo tempo....
per il resto credo che giocheranno kalulu e tomori al centro.....
leao sulla sinistra
e kk
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Come riportato da Sky, sono quattro i ballottaggi in vista di Milan - Bologna. Kalulu o Romagnoli, Kessie o Diaz, Leao o Rebic e Giroud o Ibra

Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu (Romagnoli), T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie (Diaz), Leao (Rebic); Giroud (Ibrahimovic).
.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Sky, sono quattro i ballottaggi in vista di Milan - Bologna. Kalulu o Romagnoli, Kessie o Diaz, Leao o Rebic e Giroud o Ibra

Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu (Romagnoli), T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie (Diaz), Leao (Rebic); Giroud (Ibrahimovic).
Sinceramente mi aspettavo brahim e rebic titolari visto che son stati a milanello 2 settimane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>