Quanti di voi si aspettavano le dimissioni

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Nonostante io schifi Gattuso come mister ho sempre creduto che si sarebbe fatto da parte con risultati negativi.

Purtroppo ha confermato di non essere uomo.

Dimissioni che sarebbero dovute arrivare mesi fa.


Lui stesso disse che se si fosse sentito un problema si sarebbe fatto da parte e leggendo le dichiarazioni, è come se lo avesse confermato.


Quanti di voi credevano nella sua parola?


Per me non esiste più sto tizio

Non dimettendosi ha perso pure la stima come uomo.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
934
Reaction score
298
Peccato che nelle altre società non beccasse 3 milioni l'anno di stipendio.

E' giusto un piccolo particolare...

Io credo che se c’è una cosa che Gattuso ha dimostrato, fino ad ora, è di essere una persona tutta d’un pezzo, pur riconoscendo tutti i suoi limiti da tecnico e da giocatore (per me è inammissibile non averlo cacciato dopo la partita con la lazio di coppa italia).

Vediamo chi dei due avrà ragione. Se vorrà la buonuscita allora vinci tu.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,865
Reaction score
4,878
Appunto, devo cercare sto Girgori Perelman per trovarne uno... vedi tu quanto è raro accada.

Ovviamente cercando ancora ne troveresti altri, intendevo solo che è assolutamente improbabile!


E' importante però ribadirlo e non scrivere mai "nessuno", per non dare alibi.

Tra l'altro parliamo di un matematico poveraccio che vive come un mezzo barbone che ha rifiutato premio prestigioso e un milione di dollari.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io credo che se c’è una cosa che Gattuso ha dimostrato, fino ad ora, è di essere una persona tutta d’un pezzo, pur riconoscendo tutti i suoi limiti da tecnico e da giocatore (per me è inammissibile non averlo cacciato dopo la partita con la lazio di coppa italia).

Vediamo chi dei due avrà ragione. Se vorrà la buonuscita allora vinci tu.

Tutto di un pezzo? Ma se ha chiesto un bel rinnovo a 2 ML di euro dopo 2 mesi di lavoro? Ma cosa state dicendo? Questo è una sanguisuga a cui manca il suo amichetto Miraminchia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Nonostante io schifi Gattuso come mister ho sempre creduto che si sarebbe fatto da parte con risultati negativi.

Purtroppo ha confermato di non essere uomo.

Dimissioni che sarebbero dovute arrivare mesi fa.


Lui stesso disse che se si fosse sentito un problema si sarebbe fatto da parte e leggendo le dichiarazioni, è come se lo avesse confermato.


Quanti di voi credevano nella sua parola?


Per me non esiste più sto tizio

Io credo che i soldi a questo punto della carriera del gattuso 'allenatore' debbano passare in secondo piano e del resto non parliamo di un personaggio con le pezze al ****.
La vera domanda da porsi è quale sarebbe oggi la cosa più giusta da fare dal mister in ottica carriera futura : meglio dare le dimissioni o meglio aspettare sia lo società a cacciarlo?
Non ti saprei rispondere francamente.
Fosse uomo dovrebbe farsi da parte perchè le recenti dichiarazioni sono di una pochezza e una fragilità umana disarmanti.
Chi lo avrebbe mai detto??
Il ringhio giocatore che diviene il sergente allenatore che si tramuta in.... agnellino mansueto.
Credo che un gattuso cosi in basso lo abbiamo visto solo dopo la disfatta contro il liverpool.
Un uomo cosi non può gestire più uno spogliatoio.
Che non fosse un grande allenatore lo sapevo e l'ho sempre saputo, la novità è che ora mi sono convinto che non possa allenare a grandi livelli per limiti caratteriali.
I giocatori sono crollati perchè è crollata la guida. Gravissimo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,092
Reaction score
6,089
Leggendo i commenti dei tifosi, a ogni sconfitta del Milan lo stipendio di Gattuso aumenta di 500mila euro, entro fine stagione prenderà più di Guardiola... :asd:
Gattuso prende come Mazzarri, poco più di Gasperini e Inzaghi. È un allenatore da media classifica come i suoi colleghi.
Se l'allenatore del Milan prende come quello del Torino, due domande dovremmo farcele anche sulle ambizioni del club.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Tutto di un pezzo? Ma se ha chiesto un bel rinnovo a 2 ML di euro dopo 2 mesi di lavoro? Ma cosa state dicendo? Questo è una sanguisuga a cui manca il suo amichetto Miraminchia.

E probabilmente lo ha richiesto quest'anno al filotto di ben 5 vittorie...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Mi risulta che il contratto gli scada nel 2021 quindi oltre a questa stagione ci sarebbe la 2019/20 e la 20/21 è corretto?
In questo caso rinunciare a più di 4Mln netti cosi dalla sera alla mattina non sarebbe una scelta ne facile ne tanto intelligente da fare da parte sua mentre dalla parte della società sarebbero cmq una decina di Mln da sborsare oltre alla stipendio del nuovo tecnico.
Scrivere dal pc comodamente seduti e facile invocare dimissioni o cacciate... la realtà è sempre un po diversa e più complicata.
Cmq alla domanda del 3d io rispondo si, mi sarei aspettato le dimissioni a fine campionato con il quarto posto e una finale di CI Italia magari vinta(sarebbe stata e sarà l'unica finale a cavallo di almeno un decennio non assegnata già in partenza prima del fischio d'inizio vista l'assenza momentanea dei gobbi) ma visto il trend delle ultime partite mi arrendo e attendo seduto sulla riva del fiume gli eventi.:facepalm:
 
Alto
head>