Quando finiranno questi arbitraggi ridicoli??

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Cosa aspetta la società a farsi sentire contro degli arbitri palesemente in malafede?? ogni volta un ammonzione scientifica. Suso salta la juve. ogni falletto è un giallo. ogni protesta è un giallo. ogni fallo dell'avversario impunito. io non so piu che dire. già facciamo schifo di nostro,poi se ci aggiungi arbitraggi cosi,è inutile avere ambizioni di qualche tipo.

Volevo aprire io questo topic. Sinceramente non comprendo l'arbitraggio di ieri: le due fattispecie, ovvero il giallo a Zapata e il non fallo su Cutrone, mi hanno fatto pensare molto.
Quest'anno spesso abbiamo visto arbitraggi nei quali singoli episodi, spesso da molti ritenuti non decisivi, ma che alla lunga pesano, ci hanno sfavoriti (rosso a Benatia non dato e rosso a Nainngolan i due esempi che avrebbero potuto davvero portarci almeno 4 punti).
Nell'episodio importante, come l'assegnazione di un rigore ad es. non vedo grosse disparità di trattamento,ma alla lunga vedo che il falletto tattico a centrocampo non ci viene quasi mai fischiato e se vi è una decisione dubbia veniamo sempre penalizzati.
L'unico arbitraggio che secondo me ci ha un po' favoriti è stato quello in casa col Parma forse, ma nutro dubbi sul fatto che il nostro primo gol fosse da annullare...

Sarebbe anche il caso di farsi sentire nelle sedi opportune, ad es. come ha fatto Giampaolo ieri dopo il furto degli giuventini.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,181
Reaction score
2,769
Il mani di Missiroli perché non è stato nemmeno rivisto al VAR dopo lo scempio di Juventus Sampdoria nel pomeriggio?!?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,817
Reaction score
1,686
Volete ridere? Cercate il blog di un ex arbitro di nome Luca Marelli, parla di "ennesima prestazione di livello da parte di Abisso" :asd:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,152
Reaction score
3,887
Gazzosa, Scarola, Leonardo e Paolomaldini si sono già lamentati, vero?
Hanno fatto un comunicato di fuoco contro gli arbitraggi scandalosi, no?
Mi date il link? Non riescoa trovarlo...

Servi! Tutti accodati alla gonna della Vecchia Signora: siamo tornati al Pre-Calciopoli; anzi, lì qualcosa ancora contavamo...ora, nulla.
Il primo pi**a che passa ci massacra, in casa e in trasferta, e tutti rigorosamente zitti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Gazzosa, Scarola, Leonardo e Paolomaldini si sono già lamentati, vero?
Hanno fatto un comunicato di fuoco contro gli arbitraggi scandalosi, no?
Mi date il link? Non riescoa trovarlo...

Servi! Tutti accodati alla gonna della Vecchia Signora: siamo tornati al Pre-Calciopoli; anzi, lì qualcosa ancora contavamo...ora, nulla.
Il primo pi**a che passa ci massacra, in casa e in trasferta, e tutti rigorosamente zitti.

Questo é il punto decisivo. Ormai tutto il sistema calcio italiano é basato sulla Juventus. Arbitri, TV, squadre come Atalanta e Sassuolo...tutti dipendono dalla Juventus.

Un utente qui su Milanworld ha fatto un bel esempio: Se fosse stato espulso Ronaldo e non avrebbe potuto partecipare alla Supercoppa, probabilmente avrebbero cambiato la regola pur di farlo giocare perche la gente nel mondo (specie quello arabo) vuole vedere le stelle come Ronaldo, mica Suso. La Lega deve guadagnarci con questa partita.

Ormai il calcio sotto questo punto di vista ha perso ogni minima credibilita, a mio avviso siamo proprio ai livelli peggiorio dei ultimi 50 anni...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,330
Sono arbitraggi maligni e maliziosi. Niente troppo alla luce del sole ma sempre poco limpidi.

A volte questi arbitraggi furbi sono anche più fastidiosi di quelli con clamorosi errori. Per questo paradossalmente penso che siamo in un'era addirittura peggiore rispetto a quella Calciopoli. Là era tutto evidente, sapevi che Moggi rubava, che le partite erano false e che prima o poi il marcio sarebbe scoppiato.

Ora siamo in un regime più omertoso, di sospetti, ma dove nessuno ha il coraggio di dire certe cose.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Sono arbitraggi maligni e maliziosi. Niente troppo alla luce del sole ma sempre poco limpidi.

A volte questi arbitraggi furbi sono anche più fastidiosi di quelli con clamorosi errori. Per questo paradossalmente penso che siamo in un'era addirittura peggiore rispetto a quella Calciopoli. Là era tutto evidente, sapevi che Moggi rubava, che le partite erano false e che prima o poi il marcio sarebbe scoppiato.

Ora siamo in un regime più omertoso, di sospetti, ma dove nessuno ha il coraggio di dire certe cose.

Analisi perfetta. Per me siamo in calciopoli 2
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,981
Gazzosa, Scarola, Leonardo e Paolomaldini si sono già lamentati, vero?
Hanno fatto un comunicato di fuoco contro gli arbitraggi scandalosi, no?
Mi date il link? Non riescoa trovarlo...

Servi! Tutti accodati alla gonna della Vecchia Signora: siamo tornati al Pre-Calciopoli; anzi, lì qualcosa ancora contavamo...ora, nulla.
Il primo pi**a che passa ci massacra, in casa e in trasferta, e tutti rigorosamente zitti.

Premesso che con questi episodi poi non ci si deve lamentare che si scatena la violenza, sempre inammissibile, ti rigiro la frittata.

Forse Maldini, Leo & co. non fanno niente perché sanno che è perfettamente inutile. E' un sistema che per ora sta girando così, ed agitarsi produrrebbe il solito risultato di quello del disgraziato nelle sabbie mobili. Forse, quando la società sarà stabilizzata e comincieremo a giocare come vero Milan, invece di durare fatica contro il Frosinone (con tutto il rispetto), potremo fare la voce grossa. Quando il Milan contribuirà in modo determinante a rimpinguare le casse del sistema con il suo ritrovato blasone, allora forse ci degneranno. Adesso facciamo pena, e ci prendono a pesci in faccia perché tanto, più che reclamare, non possiamo, anzi, daremmo fastidio. E comunque a me da più noia il trattamento scandaloso in Europa. Ci dobbiamo ricostruire una verginità, cosa molto ma molto lenta e difficile.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Un po' sentire i piangina Inzaghi Mazzarri e ora pure Pioli, sono contento che Gattuso non vada in tv a piangere ogni 3x2.
Ma d'altro canto, come ho anche scritto dopo Atene, ho avuto piacere che Leonardo si sia lamentato nel post partita, perchè è inamissibile tutto questo silenzio dopo tanti torti arbitrali piuttosto netti piuttosto decisivi anche che subiamo da qualche tempo a questa parte.
Non credo che si ottenga qualcosa, abbiamo visto cosa successe a Bonucci l'anno scorso appena si azzardava a protestare, cartellino giallo e lui tutto incredulo lol.
Alla Juve protestano sempre come invasati (Chiellini e Pjanic in primis) ma non subiscono mai cartellini per proteste, ieri Suso ha accennato una mezza e giustissima protesta e ZAC , ammonito.
Insomma alla fin fine non so neanche io che dire, diciamo che Ac Milan non ha un rapporto di grande fortuna con gli arbitraggi, a fronte di un gol fatto con la mano di Cutrone nel derby, negli ultimi anni non ricordo episodi a nostro favore mentre ne ricordo veramente tanti contro, solo sfortuna?
 
Alto
head>