Quando chiederete scusa a Bonaventura?

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Appunto. Ma tu seriamente hai mai preteso doti da leadership da uno come Jack?

Assolutamente non pretese. Sperate, un pochino, sì.

La realtà però è una per quanto mi riguarda e non pretendo d'aver ragione: Ci manca uno come lui.

Ci mancherebbe, nessuna ragione o torto assolute su questioni di opinione, non dimostrabili scientificamente o con il buon senso. Ci manca, certo. Ribadisco, non ho estremizzato il giudizio sul giocatore, non si sta dicendo che fa sch*fo, è pur sempre un elemento che ci fa comodo. Io sono solo deluso perché, se era più forte mentalmente, con i suoi mezzi tecnici poteva fare molto ma molto di più. Mia sensazione, al solito, criticabile o condivisibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Bonaventura era l'unico centrocampista dotato di cambio passo ma sopratutto di inserimenti. Ovvio si sente la sua mancanza.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Un giocatore di valore, che è stato massacrato ingiustamente su questo forum. Un calciatore serio.

"Rallenta l'azione"
"Il cancro di questa squadra"
"Malaventura"
"Meno male che si è fatto male"
"È l'occasione giusta per non rinnovargli il contratto"

Stiamo vedendo come sia diventata veloce l'azione del Milan senza di lui. Uno dei pochi giocatori che ci dava qualità e si sapeva inserire, aspetto fondamentale in questa squadra. Purtroppo, anni grigi vi hanno portato a pensare che tutto fosse da buttare. Adesso che il giocatore ci è venuto a mancare, mi auguro capiate la differenza rispetto a quelli che stanno scendendo in campo ora, e possiate rivalutare Jack.
Io non l'ho mai avuta con lui ma anzi mi sto accorgendo come siamo Bonaventura e Suso dipendenti. E sono solo giocatorini per una Juventus qualsiasi o una squadra che pensa in grande.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un giocatore di valore, che è stato massacrato ingiustamente su questo forum. Un calciatore serio.

"Rallenta l'azione"
"Il cancro di questa squadra"
"Malaventura"
"Meno male che si è fatto male"
"È l'occasione giusta per non rinnovargli il contratto"

Stiamo vedendo come sia diventata veloce l'azione del Milan senza di lui. Uno dei pochi giocatori che ci dava qualità e si sapeva inserire, aspetto fondamentale in questa squadra. Purtroppo, anni grigi vi hanno portato a pensare che tutto fosse da buttare. Adesso che il giocatore ci è venuto a mancare, mi auguro capiate la differenza rispetto a quelli che stanno scendendo in campo ora, e possiate rivalutare Jack.

Sono d'accordo e aggiungerei quando chiederanno scusa a Gigio i finti fenomeni e finti tifosi del Milan che lo massacravano
Non si sentono più
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,804
Reaction score
1,795
Un giocatore di valore, che è stato massacrato ingiustamente su questo forum. Un calciatore serio.

"Rallenta l'azione"
"Il cancro di questa squadra"
"Malaventura"
"Meno male che si è fatto male"
"È l'occasione giusta per non rinnovargli il contratto"

Stiamo vedendo come sia diventata veloce l'azione del Milan senza di lui. Uno dei pochi giocatori che ci dava qualità e si sapeva inserire, aspetto fondamentale in questa squadra. Purtroppo, anni grigi vi hanno portato a pensare che tutto fosse da buttare. Adesso che il giocatore ci è venuto a mancare, mi auguro capiate la differenza rispetto a quelli che stanno scendendo in campo ora, e possiate rivalutare Jack.

Mai gli chiederò scusa, non ho la memoria corta e il suo profilo tecnico è pieno di luci ma anche di molte "ombre"
 
Alto
head>