Quale sarà l'impatto di Higuain?

Quale sarà l'impatto di Higuain?

  • Devastante, ci porterà in champions

    Voti: 14 56.0%
  • Un flop, non andrà in doppia cifra

    Voti: 2 8.0%
  • Normale, farà il minimo indispensabile...

    Voti: 9 36.0%

  • Votanti
    25
  • Sondaggio terminato .

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Direi che Higuain è già un passo molto avanti da sei anni ha questa parte. Dopo Ronaldinho e Ibra non ho visto un attaccante decente da Milan! Ho visto solo cessi a pedali, smonta e rimonta l'attacco, era inutile smontare e rimontare l'attacco con gente come Destro, Pazzini, Niang, Balotelli, Matri, Luiz Adriano, Bacca, Lapadula, Kalinic, e forse anche Andre Silva. Per non parlare di che gente avevamo qualche anno fa come esterni Honda, Cerci, se non ricordo male un perido aveva giocato da esterno anche Niang. Comunque finalmente dopo sei anni, anche se in ritardo finalmente Higuain. Certo pure io penso che ci vuole anche un attaccante esterno e un signor centrocampista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Classico giocatore che anche quando gioca male poi tocca un pallone e la mette dentro, cosa che invece i vari Kalinic Silva ecc sono l'opposto ovvero 10 palloni e se va bene segnano 1.

Detto questo, Leonardo disse che è in linea conle richieste di Gattuso (Che chiedeva 3 acquisti) perciò credo che il calcio mercato del Milan adesso entrerà nel vivo. Sempre lo stesso mister disse che se si fossero presi giocatori che avessero alzato il livello della squadra allora ok, altrimenti si rimaneva come l'anno scorso, infatti Higuain upgrade notevole rispetto agli attaccanti della stagione passata... Caldara nell'immediato non lo so, sicuramente avevamo bisogno di un difensore centrale aggressivo e roccioso in marcatura. Adesso servono necessariamente un centrocampista forte tecnicamente ed un attaccante esterno titolare... nomi non ne faccio, Leonardo saprà cosa fare, speriamo in un buon lavoro anche in uscita, certe facce non voglio piu vederle a San Siro
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Non credo farà sfracelli, ma il suo lo farà. Probabilmente ci sembrerà di avere gesù cristo visto la mediocrità a cui siamo stati abituati
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,605
Doppietta tra 18 giorni, bottino totale compreso tra 20 e 35 gol tutte le competizioni. incluse.
 
Alto
head>