Qualcosa bolle in pentola, ma cosa?

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
anche per me la 2 ma con variabile 1. nel senso che un milan ridotto come adesso, cioè costi 100 resa 50, è molto difficile che attragga compratori. già un milan costi 50 resa 50 è molto più appetibile. eriksen in questo milan non è proponibile (l'inter ormai è due livelli sopra a noi), l'unico giocatore di "fama" che potevamo prendere era ibra. certo solo perchè è a fine carriera, ma dobbiamo ringraziarlo comunque perchè altri nella sua situazione andrebbero in cina o altrove piuttosto che qui.

Si esatto volevo dire la stessa identica cosa, un mix tra 1 e 2.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Secondo me si stanno muovendo bene.
Ad oggi sono stati ceduti:
Reina - Ha giocato tipo 3 partite, quindi assolutamente supefluo e con ingaggio pesante. Un qualsiasi altro portiere a caso darebbe lo stesso contributo a costo inferiore. Abbiamo preso Bergovic (che non conosco ma non importa) e in caso di necessità come ieri alla fin fine può giocare anche Antonio.
Borini - Giocatore assolutamente mediocre e con ingaggio alto. Giocava pochissimo quindi contributo effettivo praticamente nullo.
Caldara - E' rotto da quando è arrivato, praticamente due anni che non gioca, forse meglio monetizzare ora che tenerti un giocatore che si sarebbe svalutato sempre più. Magari sbaglierò io ma sui giocatori che fanno due anni senza giocare non ci farei molto affidamento. E comunque non avendo mai giocato non ci siamo indeboliti nella pratica.
Rodriguez - Semplicemente un modesto terzino, se peschiamo quasi a caso ne possiamo trovare uno buono uguale ma che costa meno.

In sostanza sono stati ceduti giocatori che all'atto pratico... non giocavano! Ci siamo liberati di ingaggi pesanti e con buone probabilità se li sostituiamo con altri giocatori a caso ma meno costosi, non ci perdiamo nulla sul campo. E se per caso uno dei sostituti si dovesse rivelare molto buono, ci abbiamo pure guadagnato.

Io credo che queste operazioni prescindano da un quadro di cambio societario o simili, sono semplicemente operazioni giuste da fare, comunque sia, per me incriticabili.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Secondo me si stanno muovendo bene.
Ad oggi sono stati ceduti:
Reina - Ha giocato tipo 3 partite, quindi assolutamente supefluo e con ingaggio pesante. Un qualsiasi altro portiere a caso darebbe lo stesso contributo a costo inferiore. Abbiamo preso Bergovic (che non conosco ma non importa) e in caso di necessità come ieri alla fin fine può giocare anche Antonio.
Borini - Giocatore assolutamente mediocre e con ingaggio alto. Giocava pochissimo quindi contributo effettivo praticamente nullo.
Caldara - E' rotto da quando è arrivato, praticamente due anni che non gioca, forse meglio monetizzare ora che tenerti un giocatore che si sarebbe svalutato sempre più. Magari sbaglierò io ma sui giocatori che fanno due anni senza giocare non ci farei molto affidamento. E comunque non avendo mai giocato non ci siamo indeboliti nella pratica.
Rodriguez - Semplicemente un modesto terzino, se peschiamo quasi a caso ne possiamo trovare uno buono uguale ma che costa meno.

In sostanza sono stati ceduti giocatori che all'atto pratico... non giocavano! Ci siamo liberati di ingaggi pesanti e con buone probabilità se li sostituiamo con altri giocatori a caso ma meno costosi, non ci perdiamo nulla sul campo. E se per caso uno dei sostituti si dovesse rivelare molto buono, ci abbiamo pure guadagnato.

Io credo che queste operazioni prescindano da un quadro di cambio societario o simili, sono semplicemente operazioni giuste da fare, comunque sia, per me incriticabili.

L operazione Caldara è qualcosa di assurdo da giustificare. Lo abbiamo dato in prestito 18 mesi,con diritto di riscatto,ad una cifra relativamente modesta in relazione al suo prezzo di acquisto,pagando metà ingaggio.alla fine ce lo ha chiesto l Atalanta,so doveva pretendere qualcosa in più anche perché ci sono altri 20 giorni di mercato.
Poi 2 anni che non gioca?ieri l'ho visto in CI non ha brillato come i tempi doro ma non sembrava assolutamente un giocatore fiori forma o con problemi fisici.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me si stanno muovendo bene.
Ad oggi sono stati ceduti:
Reina - Ha giocato tipo 3 partite, quindi assolutamente supefluo e con ingaggio pesante. Un qualsiasi altro portiere a caso darebbe lo stesso contributo a costo inferiore. Abbiamo preso Bergovic (che non conosco ma non importa) e in caso di necessità come ieri alla fin fine può giocare anche Antonio.
Borini - Giocatore assolutamente mediocre e con ingaggio alto. Giocava pochissimo quindi contributo effettivo praticamente nullo.
Caldara - E' rotto da quando è arrivato, praticamente due anni che non gioca, forse meglio monetizzare ora che tenerti un giocatore che si sarebbe svalutato sempre più. Magari sbaglierò io ma sui giocatori che fanno due anni senza giocare non ci farei molto affidamento. E comunque non avendo mai giocato non ci siamo indeboliti nella pratica.
Rodriguez - Semplicemente un modesto terzino, se peschiamo quasi a caso ne possiamo trovare uno buono uguale ma che costa meno.

In sostanza sono stati ceduti giocatori che all'atto pratico... non giocavano! Ci siamo liberati di ingaggi pesanti e con buone probabilità se li sostituiamo con altri giocatori a caso ma meno costosi, non ci perdiamo nulla sul campo. E se per caso uno dei sostituti si dovesse rivelare molto buono, ci abbiamo pure guadagnato.

Io credo che queste operazioni prescindano da un quadro di cambio societario o simili, sono semplicemente operazioni giuste da fare, comunque sia, per me incriticabili.

Ragazzi, un consiglio spassionato: in caso un cambio societario NON fosse alle porte munitevi di tutte le confezioni di Pjur Back Door che riuscite a trovare, ne avremo bisogno.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ragazzi, un consiglio spassionato: in caso un cambio societario NON fosse alle porte munitevi di tutte le confezioni di Pjur Backdoor che riuscite a trovare, ne avremo bisogno.

Quesllo è poco ma sicuro...

Comunque io continuo a non capire l'operazione Caldara, cioè non dico niente, ma a quei simil-ladri fategli almeno pagare tutto lo stipendio, ecchec....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutto corretto,se però sostituisci Borini,Caldara,Piatek,Reina,RR,Suso,kessie,paqueta con Kjaer,begovic,Vecino,Fofana,Petagna stai abbattendo i costi ma non ricostrusci nulla.

Quelli che sono arrivati per adesso sono migliori dei partenti.
Ti do un consiglio, per quanto riguarda il Milan non ascoltare i giornalisti, per contratto i procuratori non possono più divulgare notizie.
Richiesta della società Milan.
Quindi quando escono notizie è perchè è tutto fatto.
 
Alto
head>