Putin: "Era dominata degli USA è finita."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,441
Credo e spero che essendo Taiwan lontano a nessuno di noi fregerebbe nulla.

Io credo che sia ora di smetterla con questa caccia alle streghe non possiamo mandare tutto a bannate per una regione russofona tra l'altro.
Adesso è estate è caldo la gente va in vacanza a nessuno frega nulla. Ma se si continua cosi a novembre ci sarà da piangere ed il prossimo anno tra conseguenze di grano bloccato e stop gas russo lo zio putin si fa una risata
Abbiamo sbagliato i calcoli con questa storia delle sanzioni che falliscono..

Io che ho la fortuna di avere un piccolo podere in campagna mi sono già fatto una bella scorta di legna, adesso aspetto che finiscano di trebbiare e arare i campi e liberino gli accessi e poi vado con nuova scorta.

Di questo passo, se i nostri non rinsaviscono eliminando queste sanzioni masochiste (ovvio che Putin se ne sbatte e non rinsavirà ), quest'inverno sopravviveranno solo Artemio e la Mariarosa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sono 1.4 MLD di persone e stanno (giustamente) limitando la crescita demografica.

Lo trovi un segnale di difficoltà ?
Non esiste da più di 10 anni questa cosa, attualmente in Cina si possono avere fino a 3 figli con sostegno (vero) statale.
Oltre sono 'azzi tui, ma chi fa allegramente 4-5 figli oggi giorno?

Queste modifiche a norme precedentemente adottate sono state approvate perchè esiste un grosso "problema" con le nuove generazioni. Online puoi trovare molte informazioni a riguardo.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Vivo all'estero e non guardo la TV, la mia unica fonte di aggiornamento dal mondo è MW :D
Non seguo threads sull'ucraina da un paio di mesi....come procede? Ancora non ci hanno nuclearizzato a quanto pare...si stanno ancora menando da quelle parti?
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,257
Reaction score
1,239
Vivo all'estero e non guardo la TV, la mia unica fonte di aggiornamento dal mondo è MW :D
Non seguo threads sull'ucraina da un paio di mesi....come procede? Ancora non ci hanno nuclearizzato a quanto pare...si stanno ancora menando da quelle parti?
L'Ucraina non esiste.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Vivo all'estero e non guardo la TV, la mia unica fonte di aggiornamento dal mondo è MW :D
Non seguo threads sull'ucraina da un paio di mesi....come procede? Ancora non ci hanno nuclearizzato a quanto pare...si stanno ancora menando da quelle parti?
Ad est i russi stanno vincendo mentre nel sud (Kherson) la controffensiva Ukraina ha prodotto risultati limitati.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Continuare a definirlo pazzo può far comodo a chi non vuole vedere la realtà. È un dittatore sanguinario ma, per me, pazzo non lo è non lo è per nulla.
Se ha iniziato una guerra nel 2022 ha i suoi motivi che non necessariamente devono essere compresi o comprensibili per noi.
Ma il motivo è semplicissimo, arraffare più terra possibile.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,205
Reaction score
16,032
Non esiste da più di 10 anni questa cosa, attualmente in Cina si possono avere fino a 3 figli con sostegno (vero) statale.
Oltre sono 'azzi tui, ma chi fa allegramente 4-5 figli oggi giorno?

Queste modifiche a norme precedentemente adottate sono state approvate perchè esiste un grosso "problema" con le nuove generazioni. Online puoi trovare molte informazioni a riguardo.

Mah, io sapevo che volevano limitare, perché se no effettivamente scoppiano. Ma può darsi benissimo che sono disinformato, eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>