Pulisic presto a Milano. Giocherà a dx o trequartista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Meglio falso 9 che trequartista.

Perché i 3 in mezzo sono essenziali a mio vedere per avere un minimo di solidità.
Finto 9 non ci avevo pensato ma avrebbe senso per il mercato che stanno facendo.

rejnders
X (vedremo chi arriva tra musah gravenberch ecc)

Leao
Loftus
Chikwueze

Pulisic
Ti vedo molto lanciato su Loftus trequartista, ma temo rimarrai deluso.
Al 99% giocherà nei due.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
La mia impressione è che con questo qua e Loftus stiamo spianando la strada per Lukaku all'Inter...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
E se la società avesse in mente di vedere Pulisic anche come falso 9?

credo sia possibile che il suo impiego sia su tutto il fronte d’attacco

Esterno sx/desto - trequartista - falso nove
A vedere le statistiche del database viene automatico pensare così. Ma io guardo pochissime partite all'anno quindi sono costretto ad affidarmi ai numeri, qui sopra c'è gente che guarda tantissime partite e assicurano che Pulisic garantisce un rendimento sufficiente solo partendo da sinistra mentre a destra il suo rendimento è da impresentabile. Quindi non so più cosa pensare, mi tocca aspettare e vedere per giudicare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Sky, che conferma tutte le news precedenti, Pulisic è un nuovo giocatore del Milan. Non c'è ancora un programma di arrivo. Ma sarà a Milano il prima possibile. Pioli vuole utilizzarlo a destra o sulla trequarti.

GDS: Pulisic può arrivare già per il raduno di lunedì. Il Milan pagherà al Chelsea 20 mln di euro in più anni. Decisiva la volontà dell'americano, che si è tagliato lo stipendio rispetto agli standard della Premier.
i fan del calcio fluido di pioli, con pulisic, avranno pane per i loro denti.
lo infilerà anche in porta.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
La mia impressione è che con questo qua e Loftus stiamo spianando la strada per Lukaku all'Inter...
Cioè diamo soldi al Chelsea così che possa mandare Lukaku e 40 milioni all'Inter in cambio di Correa?
Onestamente non capisco il senso della tua affermazione
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Comunque il Pulisic del Dortmund, che qui molti esaltano, segnava 3 gol a campionato. Un esterno che segna 3 gol qui lo distruggete, Messias che ne fa il doppio lo trattate come uno che ha sbagliato mestiere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Meglio falso 9 che trequartista.

Perché i 3 in mezzo sono essenziali a mio vedere per avere un minimo di solidità.
Finto 9 non ci avevo pensato ma avrebbe senso per il mercato che stanno facendo.

rejnders
X (vedremo chi arriva tra musah gravenberch ecc)

Leao
Loftus
Chikwueze

Pulisic
visto che maldini è stato fatto fuori e lui detestava la difesa a tre, non escludo pure un passaggio al 3-4-2-1 in stile gasperini e la notizia di un interessamento per singo sembra andare in quella direzione. Quindi pulisic eventualmente giocherebbe nei due dietro la punta
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Cioè diamo soldi al Chelsea così che possa mandare Lukaku e 40 milioni all'Inter in cambio di Correa?
Onestamente non capisco il senso della tua affermazione

Si liberano di due esuberi, pagati peraltro bene, ciò li renderà presumibilmente più malleabili nelle altre trattative di mercato...

Stiamo parlando di gente che l'anno scorso glie lo ha tirato dietro dopo averlo pagato appena un anno prima a peso d'oro...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Si liberano di due esuberi, pagati peraltro bene, ciò li renderà presumibilmente più malleabili nelle altre trattative di mercato...

Stiamo parlando di gente che l'anno scorso glie lo ha tirato dietro dopo averlo pagato appena un anno prima a peso d'oro...
scrivo solo " sbagliare è umano, perseverare è diabolico" riferito all'Inter e l'ovvia risposta del Chelsea

Oppure ti sono sembrati più dolci!?
A me mi pare proprio di no
anche perché l'anno scorso hanno speso 1 miliardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>