Prof. accusato di molestie. Ma era tutto falso. Castelfidardo.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,877
Reaction score
6,071
La roba piu scioccante è che si tratta di bambine di 13 anni. Pensate a che razza di mosti diventeranno tra qualche anno

Serve una profonda rieducazione del genere femminile a partire dall'asilo. Altro che patriarcato. E mettere al bando, se non in galera Cortellesi e galline varie con l'accusa di procurato degrado sociale
Molto di quello che dici è frutto dal benessere può sembrare una cosa senza senso ma è cosi.

Sicuramente i genitori ne sono i principali responsabili, come? Dando sempre ragione ai figli e proteggendoli da tutto.

Oggi vai male a scuola non è colpa tua maledetti professore che c'è l'ha con mia figlia/o adesso gliene vado a dire 4.
Qualche anno fa a casa prendevamo il resto, altro che.

È tutto una maleducazione che parte dal alto. Un professore mi diceva: come fanno a insegnare l'educazione ai figli se non c'è l'hanno neanche loro?! Ci sarebbe da che riflettere...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,237
Reaction score
28,172
Molto di quello che dici è frutto dal benessere può sembrare una cosa senza senso ma è cosi.

Sicuramente i genitori ne sono i principali responsabili, come? Dando sempre ragione ai figli e proteggendoli da tutto.

Oggi vai male a scuola non è colpa tua maledetti professore che c'è l'ha con mia figlia/o adesso gliene vado a dire 4.
Qualche anno fa a casa prendevamo il resto, altro che.

È tutto una maleducazione che parte dal alto. Un professore mi diceva: come fanno a insegnare l'educazione ai figli se non c'è l'hanno neanche loro?! Ci sarebbe da che riflettere...

Assolutamente. Però vi rendete conto del fatto che bambine di 13 anni già parlino di molestie? Cioè, ti sta sulle palle il professore. Magari, a quell'età, puoi accusarlo di troppa severità. Di disparità, di tutto quello che vuoi. Ma sentire bambine di 13 anni che vanno a rifugiarsi nell'ambiento delle molestie mi fa correre un bel brivido lungo la schiena. Quando avevo 13 anni io, le coetanee ancora giocavano con le bambole. Ma che razza di società di mostri stanno creando?
 
Alto
head>