Pres. Liga sbotta:"Il TAS è morto, sappiamo cosa fanno City e PSG"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
[MENTION=1445]diavolo[/MENTION]
"Il city sta cercando di distruggere gerarchie calcistiche consolidate da un secolo. Può avere l'ambizione di essere più forte del real pagando o deve stare sotto al real solo perchè il real è il real??" a questa domanda l’FPF risponde no. In pratica ciò che fa testo sono le gerarchie fissatesi dagli anni ’50 agli anni 2010. Una assurdità unica.

Il fpf ha deciso che la stella rossa deve stare ai margini.
Volente o nolente.
Al limite può provare a vincere ma con un programma di cento anni : si parte oggi per far godere il risultato ai nipotini.
Arrivasse oggi un paperone tifoso della stella rossa deve stare a cuccia, tanto il suo campionato è sfigato, il fatturato ridicolo.
Il calcio è roba solo da real e barca, roba per naif.
Poi l'arretrato sarei io, il pazzo visionario io, il sognatore io.
Vallo a dire ai tifosi della stella .
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il fpf ha deciso che la stella rossa deve stare ai margini.
Volente o nolente.
Al limite può provare a vincere ma con un programma di cento anni : si parte oggi per far godere il risultato ai nipotini.
Arrivasse oggi un paperone tifoso della stella rossa deve stare a cuccia, tanto il suo campionato è sfigato, il fatturato ridicolo.
Il calcio è roba solo da real e barca, roba per naif.
Poi l'arretrato sarei io, il pazzo visionario io, il sognatore io.
Vallo a dire ai tifosi della stella .

Ci siamo capiti perfettamente, vedo. ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo perché il problema non è il ffp ma che la CL crea dislivelli e in italia sono crollate Milan e Inter..

In bundes è stata sempre così, nella Liga idem...in francia aveva vinto 6 anni di fila anche il Lione..

In premier mi pare la concorrenza ci sia invece, o no? invece prima del ffp lo utd ha vinto 8 campionati in 10 anni

non è assolutamente come dici tu.. tanti hanno riportato schemi che non lasciano spazio ad interpretazione. la tua è interpretazione in questo caso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No gi pá risposto in diversi post che questo é un’abbaglio.
A fissare i valori é stata l’adozione dei gironi in CL, basta vedere la storia delle vincitrici da allora (solo una “nuova vincitrice”: il Chelsea), e l’aumento dei fatturati a cui solo le squadre “internazionali” possono accedere.

Ve la prendete tutti con il FpF, ma non c’entra nulla. Impedisce solo distorsioni ben maggiori e fallimenti.

adozione dei gironi?? ma che è sta storia... i gironi ci sono da una vita.. va be va tanto cambia poco.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Devi andare a vedere da dove partono i progetti di Barca e Real, cosa c'è dietro...i soldi li spendono perché li hanno..
Hanno sfruttato degli aiuti, come la Juve per lo stadio..ma poi i fatturati sono li e sono reali..

Ragazzi ma fatevi due domande, TUTTE le big europee, TUTTE sono a favore del FPF...tutte a parte City, PSG e i tifosi del Milan...

Secondo voi perchè?? Chi sta nel calcio sa che senza regole City e PSG possono comprarsi mezza europa del calcio


Se tutte le big del calcio tenessero allo sport spingerebbero per il salary cap e non per il FPF. Chissà come mai tutti sti minchia di club non si mettono d'accordo su sta roba tanto semplice quanto banale, meglio il fpf, tutti d'accordo su quello
 
Alto
head>