Pochettino:"Donnarumma? I grandi portieri si adattano alle richieste staff"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Pochettino risponde a Donnarumma in conferenza stampa

"Se Donnarumma gioca? Non confermo la squadra. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico. Siamo contenti di quello che stanno facendo finora".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Pocchettino risponde a Donnarumma in conferenza stampa

"Se Donnarumma gioca? Non confermo la squadra. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico. Siamo contenti di quello che stanno facendo finora".
Forse sono stupido io. Voi avete capito cosa ha detto? Io zero
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Forse sono stupido io. Voi avete capito cosa ha detto? Io zero

Ha detto molto semplicemente che fa quello che gli pare, compreso cambiare il portiere a 1 minuto dall'inizio della partita, e tutti i giocatori, portieri compresi, si devono adattare, e devono stare muti e pronti agli ordini del mister.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Non mi sembra abbia detto questo, anzi a me sembra il contrario. O magari ho capitomale io.
" si adattano alle richieste dello staff tecnico" molto difficile da interpretare, la prima impressione è che vuole fare di testa sua, il gol preso sul primo palo sicuramente è difficile da digerire per un preparatore, però magari è come dici tu.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Voleranno schiaffi e oggetti vari in quello spogliatoio,non vorrei essere nei panni di Pochettino.
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
La nostra sfiga è che Navas è vecchio e fisiologicamente perderà il posto. Speriamo sia il più tardi possibile.
 
Alto
head>