Pobega:"Voglio vincere lo scudetto. E la seconda stella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,571
Reaction score
28,345
Pobega a Tuttosport:”Juric è una persona diretta, vera. Non gli piace sviare, se deve dirti una cosa, te la dice in faccia. Per me domenica sarà una partita speciale, nella quale tengo a fare bene. L’anno scorso è stata personalmente una bella stagione, ho costruito buoni rapporti e bei legami con diversi giocatori, alcuni uomini dello staff e della società. Troveremo un Toro che avrà voglia di vincere, di mostrare che tutto il lavoro che fanno in allenamento porta a un risultato. Ho voglia di vincere anche io lo scudetto dopo che i miei compagni ci sono riusciti la scorsa stagione. Faremo del nostro meglio per conquistare la seconda stella".

Ecco l'intervista completa

Pobega a MTV:"Gabbia? Sono stato molto contento del suo gol perchè quando uno lavora tanto poi si fa trovare pronto quando serve. Le stagioni in prestito' Probabilmente non ero ancora abbastanza maturo e pronto come qualcuno dei miei compagni quando sono uscito dalla Primavera. Andare in prestito mi è servito per crescere, ogni anno ho fatto uno step in avanti e ho alzato l'asticella, migliorando sempre di più. Già in estate, parlando con il club e con il mister, c'era voglia d fare questo percorso insieme. L'emozione è tanta, voglio sfruttare ogni occasione che avrò a disposizione. Cerco di fare sempre quello che mi chiede il mister. In allenamento cerco di migliorare il più possibile. Il mister ha creato in questi anni un'identità ben precisa in ognuno sa cosa fare in campo. Questo è importante e aiuta, poi io metto le mie qualità a disposizione della squadra. Troveremo di fronte un Torino che ha voglia di vincere e di mostrare che tutto il lavoro che fanno porta a dei risultati positivi. Affronteremo una squadra forte e dovremo farlo con la massima concentrazione e attenzione per cercare di portare la partita dalla nostra parte. Dobbiamo distinguere le due competizioni, campionato e CL. Ora pensiamo solo al campionato e a prolungare la nostra striscia positiva".

Pobega a Mediaset:"L’anno scorso ho passato una bella stagione. Ho stretto legami con giocatori, staff e società. Ma domani cercheremo di fare il meglio. Troveremo un ambiente caldo che viene spinto da allenatore e tifosi su intensità e aggressività. Questa estate c’era la volontà di restare e dimostrare che il mio percorso è stato utile. La laurea? Sta andando bene. Sto scrivendo la tesi. Spero di consegnarla entro metà dicembre e di laurearmi verso gennaio febbraio".


pobb.png
.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Mi sembra che stia migliorando ma non credo sarà mai un giocatore top. Buono a fare legna e dinamico ma non basta per diventare in futuro titolare.
 

Similar threads

Alto
head>