Pobega: rinnovo a 1 mln più bonus fino al 2026

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Speriamo rimanga, prendendo inizialmente il posto di Bakayoko nelle rotazioni per poi guadagnare minuti.. perdendo kessie e bakayoko abbiamo bisogno di innesti fisici a centrocampo.. uno spero sia Pobega.. l'altro boh
Se parte Bakayoko anche per me ne serve un altro.
Sulla trequarti invece sono anche troppi
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Magari hai ragione.. ma io non ce lo vedo renato a lottare fisicamente contro milinkovic pogba anguissa..
L'idea è fargliela vedere poco col gioco veloce, manco quest'anno abbiamo mai fatto i corazzieri. Riguardati poi Milan Lille 0 3 con Renato che umilia Kessié proprio nei contrasti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se parte Bakayoko anche per me ne serve un altro.
Sulla trequarti invece sono anche troppi
Bhe che Baka torni a Londra mi pare abbastanza scontato, a Pioli non piace e difatti nel girone di ritorno non lo hai utilizzato
La mediana di questa stagione è stata Tonali Kessie Bennacer Bakayoko e Krunic come jolly
La mediana della prossima stagione dovrebbe essere Tonali X Bennacer Pobega e Krunic come jolly
Al posto della X mettere il nome del mediano sostituto di Kessie.. io vorrei uno fisico, tipo Enzo Fernandez, Berge o Thuram
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Boh, ha già un contratto lungo mi pare strano che venga rinnovato e aumentato l'ingaggio senza aver giocato nemmeno mezza partita con il Milan.
 
Alto
head>