Playoff Europa League, sorteggio Juve e Roma 2022.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
non è facile per la Roma questa

purtroppo i gobbi andranno avanti facilmente, visto che ora il Nantes è da zona retrocessione e non quello di Ranieri in zona europea in classifica, e io ho sempre il pensiero che possano vincerla...
Sinceramente non mi roderebbe se vincessero l'Europa League, è una coppa di secondo livello. Non è come vincere la Champions League.
Va bene comunque per il calcio italiano e anche per le nostre coronarie :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
La Juve passa perché pur facendo pena han trovato una ancora più debole di loro.

la Roma rischia un botto, ma se gioca il ritorno a Roma può farcela. Gli austriaci son temibilissimi in casa, meno fuori. Se tieni botta la in casa se la gioca.

Alle big spagnole diciamo che non gli è andata benissimo:
Real licerpool
Barcelona man Utd (in Europa league…)
Atletico già fuori da tutto
La Roma dal Salisburgo ne prende 3 all'andata e 2 al ritorno, non scherziano, altro ritmo e altra birra.
Tanto scarsi che a Londra hanno pareggiato, gli è andata male, ma sicuramente se li abbiamo affossati noi anche la Rometta potrà farlo, sicurissimo.
Per la Juve il Nantes è un pessimo avversario perché è scarso e loro avrebbero bisogno di uscire il prima possibile dalla trappola del giovedì, comunque riesco a capire come mai abbiamo tutte queste competizioni, ben 3, alla fine devi prendere più pubblico possibile fottendotene magari di quando dovranno giocare o se dovranno giocare ogni 3 giorni, infatti la possibilità di saltarsi la partita del giovedì vale essa stessa più della partita importante di Champions.
Comunque il mondo è girato, noi in Champions a giocarcela e loro in El, anzi, nell'"altra Champions", in bocca al lupo, ma occhio perché oltre a non avere chances contro il Barca, Utd se ne andranno tantissime energie e loro per vincere bene hanno bisogno di squadre specifiche, imprecise sotto porta e incapaci di fare gioco sugli esterni, un po' come l'Inter che senza Perisic è una squadra normalissima.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
La Roma a Salisburgo dovrà giocarsela in maniera intelligente, ovvero catenaccio e provare a sfangarla in contropiede, perché se tanto tanto alzano la difesa di 20 metri ne prendono 3 in un tempo solo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
La Roma a Salisburgo dovrà giocarsela in maniera intelligente, ovvero catenaccio e provare a sfangarla in contropiede, perché se tanto tanto alzano la difesa di 20 metri ne prendono 3 in un tempo solo
Faranno così infatti. Punteranno 0-0 la in trasferta e giocarsi la partita in casa, anche a grazie a palle inattive dove gli austriaci sono deboli e la Roma con Smalling e Mancini ha invece un punto di forza.

Diciamo che se va come deve andare Inter, Napoli, Lazio, Juve passano.

Milan, Roma e Fiorentina devono guadagnarsi il passaggio del turno ma se la giocano con le stesse armi degli avversari.

La più sfortunata la Fiorentina, da testa di serie in conference ha beccato il braga che in Portogallo ha gli stessi punti del Porto… poteva andargli oggettivamente meglio ai fiorentini
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Poco fa sono stati estratti gli avversari per i playoff di Europa League

La Juventus se la vedrà con il Nantes mentre la Roma sarà impegnata contro il Salisburgo

Barcellona - Manchester United
JUVENTUS - Nantes
Sporting - Midtjylland
Shakhtar - Rennes
Ajax - Union Berlino
Bayer Leverkusen - Monaco
Siviglia - Psv
Salisburgo - ROMA
Figurati se i ladri non rubavano pure nei sorteggi. Una squadra fallita si sono presi
 
Alto
head>