Piolilandia: con tanti saluti a Rangnick.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E ci siamo liberati di SUSO, non dimenticarlo. Ieri sera mi son visto la partita con il Barcellona, madonna mia quando riceveva palla rallentava l'azione e la passava a quello dietro mi salivano i vecchi odi per lui.

E Piatek. Un centravanti da Spal (riserva della Spal, con Petagna, che è decisamente più forte) spacciato per nuovo crack del calcio europeo e mondiale, che non rendeva al Milan per colpa della squadra. Yeah, sure.

Loro (Suco e Pitalek) erano i due polipi villosi principali da estirpare, ma l’anno scorso c’eravamo praticamente solo io e [MENTION=2260]sipno[/MENTION] a dirlo, forse anche l’Admin ora che ci penso, tutti gli altri convinti che Pitalek fosse “l’ultimo dei problemi” multimegasupergigacit.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Comunque non per smorzare gli animi, ma abbiamo vinto 3 partite in campionato contro nessuno, abbiamo vinto 2 partite in EL contro STRAnessuno e sputato sangue contro il Rio Ave...va bene che ci manca mezza squadra, ma le emergenze ci saranno sempre e credo che appena beccheremo una squadra decente non riusciremo a portare a casa il risultato
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,953
Reaction score
6,177

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,644
Reaction score
2,053
Comunque non per smorzare gli animi, ma abbiamo vinto 3 partite in campionato contro nessuno, abbiamo vinto 2 partite in EL contro STRAnessuno e sputato sangue contro il Rio Ave...va bene che ci manca mezza squadra, ma le emergenze ci saranno sempre e credo che appena beccheremo una squadra decente non riusciremo a portare a casa il risultato

Hai ragione ma queste partite gli anni scorsi le toppavamo quasi sempre. Almeno siamo una squadra.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nove punti in tre partite. Mancano 16 giornate alla fine del girone d’andata, basterebbe vincerne 9 su 16 (da quando c’è Ibra vinciamo il 56% delle partite, se non ricordo male) che chiuderemmo il girone d’andata a 36 punti pur perdendo tutte le altre.

E francamente faccio una fatica enorme ad immaginare il Milan perdere 7 partite nel girone d’andata, quest’anno.

Possiamo farcela davvero.

Comunque non per smorzare gli animi, ma abbiamo vinto 3 partite in campionato contro nessuno, abbiamo vinto 2 partite in EL contro STRAnessuno e sputato sangue contro il Rio Ave...va bene che ci manca mezza squadra, ma le emergenze ci saranno sempre e credo che appena beccheremo una squadra decente non riusciremo a portare a casa il risultato

L’anno scorso nel girone d’andata queste partite le vincevamo si e no una volta su 3 perfino coi titolari, con mezza squadra fuori non battevamo nemmeno il Cervia (infatti nel pre-campionato ZERO vittorie).

Poi chiaro che se incontrassimo squadre decenti dovendo schierare dalle 3 alle 6/7 riserve in campo, peraltro cotte, le buscheremmo, ma si presume che una tale situazione non si ripeta spesso, perché è tutto fuorché normale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
E ci siamo liberati di SUSO, non dimenticarlo. Ieri sera mi son visto la partita con il Barcellona, madonna mia quando riceveva palla rallentava l'azione e la passava a quello dietro mi salivano i vecchi odi per lui.

è vero, zavorra che ci ha appesantito per anni..uno dei più grandi equivoci tattici della nostra storia
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pioli come uomo e professionista ricorda sempre più Ranieri, speriamo riesca a somigliargli fino alla fine :D

magari ranieri!!

a parte questo stiamo volando altissimo con l'entusiasmo. non abbiamo ancora la controprova di partite difficili e non abbiamo la controprova che ragnarock avrebbe fatto peggio.
è solo la simpatia che guida questi commenti per me... non riferito a te ma in generale
 
Alto
head>