Pioli: tutto col fatal Sassuolo. Allegri e i precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,365
Come riportato da Mediaset, Pioli sabato si giocherà tutto in un incontro tra brividi contro il fatale Sassuolo. Ma i precedenti lo spaventano. Il Sassuolo fu fatale per la panchina di Max Allegri nel lontano 2014. Ed anche Seedorf venne sollevato dall'incarico dopo l'ultima partita (stagionale) contro i neroverdi. Come detto, precedenti da brividi, per Pioli.


Forse e per una volta sto Scansuolo potrebbe rendersi utile.
Ma non dimentichiamo chi c'è a decidere.
Potrebbero essere 3 punti persi inutilmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato da Mediaset, Pioli sabato si giocherà tutto in un incontro tra brividi contro il fatale Sassuolo. Ma i precedenti lo spaventano. Il Sassuolo fu fatale per la panchina di Max Allegri nel lontano 2014. Ed anche Seedorf venne sollevato dall'incarico dopo l'ultima partita (stagionale) contro i neroverdi. Come detto, precedenti da brividi, per Pioli.


Lo staff dei macellai starà preparando i botti di fine anno.
Sinceramente provo fastidio fisico.
La partita non è più un piacere.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Come riportato da Mediaset, Pioli sabato si giocherà tutto in un incontro tra brividi contro il fatale Sassuolo. Ma i precedenti lo spaventano. Il Sassuolo fu fatale per la panchina di Max Allegri nel lontano 2014. Ed anche Seedorf venne sollevato dall'incarico dopo l'ultima partita (stagionale) contro i neroverdi. Come detto, precedenti da brividi, per Pioli.


Dovevano mettere un traghettaore qualsiasi non ha senso continuare cosi.. uno che gestisce la cosa fine a fino campionato. Probabilmente non aiuterà granchè ma almeno c'è uno spoliatotio unito.
Non si può andare ogni settimana con un dead man walking è assurdo.

La mia paura conoscendo questi mostri che abbiamo e che non vogliono sradicare Abate dal lavoro che sta facendo con la primavera.. Ho il presentimento che vogliono che finisca la stagione li per poi darli la prima squadra.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Chissà chi si romperà stavolta

Screenshot_20231225_190525.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Dovevano mettere un traghettaore qualsiasi non ha senso continuare cosi.. uno che gestisce la cosa fine a fino campionato. Probabilmente non aiuterà granchè ma almeno c'è uno spoliatotio unito.
Non si può andare ogni settimana con un dead man walking è assurdo.

La mia paura conoscendo questi mostri che abbiamo e che non vogliono sradicare Abate dal lavoro che sta facendo con la primavera.. Ho il presentimento che vogliono che finisca la stagione li per poi darli la prima squadra.
si ma non è detto che funzioni per forza.

guarda il napoli con garcia che sembrava l'artefice di tutti i mali, con mazzarri stanno facendo pure peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>