Pioli Tonali:"Vogliamo la finale. Leao ok".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,876
Piolinstein che a parole sembra aver capito tutto, ora gli chiedo di determinare le soluzioni dell’equazione di Schroedinger e sono convinto proverá ad abbozzare una risposta…
Poche chiacchiere e vedete di passare anche facendo saltare qualche tibia e perone.
Pioli mi sembra l'avvocato di Pippo Franco in ricchi ricchissimi praticamente in mutande...
Ah Cesare C'ho n'idea...
18 mesi di reclusione...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,229
Dalle ore 14:30 la conferenza e la miriade di interviste a Tonali e Pioli

Pioli in conferenza:"Gli occhi della squadra dicono che si stanno preparando nel miglior modo per vincere la partita. Leao? Sta meglio, con Krunic e Messias. Se tutto va come abbiamo programmato dovrebbero essere della partita. Il nostro obiettivo è vincere e raggiungere la finale. Nessuno avrebbe mai pronosticato che il Milan potesse arrivare qui e in finale. Possiamo giocare una grande partita so quanto sono bravi i miei giocatori. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo ma non sarà sufficiente. Dobbiamo alzare il livello. Ne abbiamo le possibilità. La partita è lunga. Dobbiamo stare dentro ed essere preparati e sfruttare i loro errori. Dobbiamo fare meglio agli inizi. Dobbiamo vincere contrasti e seconde palle per avere l'inerzia del match a favore. Con la squadra abbiamo parlato solo della partita di domani non dell'andata. Sono appuntamenti che i giocatori sognano di vivere. Abbiamo le qualità per provare a ribaltarla. Il centrocampo? Dispiace per Bennacer. Gli mandiamo un grand in bocca al lupo per l'operazione di domani mattina. Giocheremo con un trequartista in più rispetto all'andata. Visto che all'andata non è andata bene potremo fare meglio. L'Inter è forte. Se giochiamo ad alto livello ce la giochiamo. Ma noi possiamo alzare il nostro livello. Calhanoglu ci ha mesoni difficoltà nel ruolo di regista? Non credo sia quella la situazione. Domani dovremo difendere di più. Domani dovremo essere bravi a capitalizzare al massimo le situazioni offensive che riusciremo a creare. Loro qualcosa ci concederanno. Inzaghi non ha gradito l'arbitro francese per i francesi del Milan? Bah... non mi piace mettere le cose avanti. Abbiamo difficoltà mentali contro l'inter? No. abbiamo commesso degli errori. Domani dovremo limitare al minimo gli errori e leggere meglio le situazioni. Leao dall'inizio? Dipende dall'allenamento di oggi"

Tonali in conferenza:"C'è tanta emozione. Abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. Sappiamo che è una partita sola. Bisogna concertarsi al mille per mille per dare tutto. Possiamo cambiare la partita dell'andata e dare una spinta. Il confronto con la curva? Ci sono stati sempre vicini. Anche ieri hanno fatto vedere la loro vicinanza. Siamo tutti uniti. Domani può essere la volta buona per segnare? Pensarlo sarebbe troppo semplice. Dobbiamo fare il meglio per la squadra. Poi le cose personali arriveranno. Dobbiamo fare gol poi la partita cambierà. Chiunque indosserà la maglia del Milan domani sa l'importanza di questa partita e cosa bisogna dare per poter dire abbiamo dato tutto. Non c'è bisogno di dire cosa fare domani. La partita di domani può cambiare qualcosa nei giudizi. Non siamo riusciti a ripeterci in campionati. La partita di domani avrà un peso importante nella stagione".


Pioli a Sky:"La squadra sa che ha una grandissima occasione. Vogliamo provare a ribaltare un pronostico che ci vede sfavoriti. In pochi avrebbero pensato ad un Milan che potesse arrivare fino a questo punto. Ma ora vogliamo andare in finale. Dobbiamo fare molto meglio rispetto all'andata. Servirà una partita diversa. E' un discorso di testa e qualità di gioco. Non abbiamo perso per una condizione peggiore. Vinceremo se faremo meglio e se riusciremo a sfruttare i loro errori. Leao? Sta bene. Ieri si è allenato in gruppo. Ci auguriamo che possano essere disponibile lui, Krunic e Messias. I tifosi hanno sempre fatto la differenza ci hanno sostenuto. Sapere di avere un popolo che ti sostiene ti fa dare il massimo. Anche noi vogliamo entrare nella storia di questo club. Restiamo a Milanello perché domani mattina abbiamo bisogno di fare le ultime cose e poi partiremo. Dovremo essere equilibrati, compatti e crederci. Tutti sappiamo quanto sarebbe importante andare in vantaggio. Giocheremo da squadra compatta attenta e determinata. E' sbagliato dimenticare l'andata. Dobbiamo ricordarcela per le cose che hanno funzionato e non funzionato. Servirà intensità e atteggiamento mentale sopra le righe".

Tonali a Sky:"Come sta il Milan? Bene. Come abbiamo visto quest'anno, abbiamo avuto la forza di ripartire in Champions. E lo faremo anche domani. Cosa deve fare il Milan domani? Dobbiamo fare qualcosa di più del 100%. E' la partita più importante e più difficile. Sotto di due gol, dobbiamo dare l 110%. Dopo l'andata ho sofferto tanto. Ha fatto male prendere quei gol. Ci crediamo tanto. Un gol più cambiare tutto, poi la partita diventerà infinita. I tifosi ci hanno sempre la spinta. Anche ieri ci hanno dimostrato che sono sempre al nostro fianco. La testa è libera? L'inizio è una della cose più impo dovremo fare noi un inizi foto. Dobbiamo libre la testa. Siamo tutti uniti. Non bisogna mollare di un centimetro. Questa patita ha un peso elevato. Cambierà qualcosa a dobbiamo scendere in campo libei di testa e giocare da Milan. Mi sono tenuto il gol per domani? Speriamo. Il Milan domani deve tornare ad essere diavolo. Stare qui respiri sempre l'aria di Milan. Dobbiamo essere concentrati e fare tutto il necessario. Il tempo passerà lento ma deve passare. Saremo tutti qui e faremo passare il tempo per arrivare a domani.

Pioli a Mediaset:"Perché crederci? Noi
siamo il Milan, perché abbiamo dimostrato di poter giocare grandi partite, perché possiamo mettere in campo un livello di gioco alto, perché ho dei giocatori individualmente che possono trovare la giocata vincente e perché una partita dura 95 minuti. Noi abbiamo le qualità e le possibilità per battere i nostri avversari, sicuramente il primo tempo non siamo stati noi o comunque siamo stati in difficoltà. Spesso siamo arrivati secondi, spesso abbiamo perso i duelli e quindi questo ci ha sicuramente complicato la partita. Credo che anche in quella partita così difficile, la squadra ha dimostrato grandissimo carattere e grandissima maturità perché comunque siamo rimasti squadra; nel secondo tempo abbiamo provato a rimetterla a posto. Dobbiamo ripartire da quel secondo tempo, però sapendo che comunque non basterebbe giocare un secondo tempo così ma che dobbiamo fare ancora di più. I tifosi c hanno trasmesso l'entusiasmo, la carica e lo stimolo che questi tifosi ci hanno sempre dato durante questo percorso. Sono sempre stati insieme a noi, ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti delicati della stagione che fanno parte di qualsiasi stagione calcistica e quindi sicuramente ci hanno caricato e stimolato per arrivare alla partita di domani sera al massimo delle nostre possibilità".

Pioli a MTV:Non ci sono altri pensieri se non quelli di aiutare la squadra, essere preparata nel miglior modo possibile. Non ci sono altri reti che ci possono permettere di vincere la partita se non quello di giocare il nostro miglior calcio possibile. Sarà difficile, combattuta, come deve essere per una partita che darà ad una delle due squadra di andare in finale di Champions. Difficile sicuramente, ma noi dobbiamo alzare il livello. Non dobbiamo di pensare fare qualcosa di eccezionale, abbiamo già fatto grandi partite, sappiamo come si affrontano queste gare. Dobbiamo crederci. Tutto quello che diciamo oggi vale fino ad un certo punto, poi conterà solo il campo. Noi vogliamo fare molto di più di quello che siamo riusciti a fare all'andata. Abbiamo bisogno di pescare qualche jolly, dobbiamo approfittare di qualsiasi situazione per trarre dei vantaggi. Tutti noi domani dobbiamo pensare di poter essere determinanti".

Tonali:"Nella testa di tutti passa questo pensiero, non sarà facile, ma ci dobbiamo credere dall'inizio e fare la nostra partita per fare un gol e poter attaccare. La partita cambierà con un gol e si allungherà ancora di più. Le partite cambiano con un gol, cambia il tempo, il modo di giocare. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di potere ribaltare la situazione e giocare da Milan. Quello che succederà dopo, in base alla partita, ci sarà tempo per dedicarsi. Domani dobbiamo dare l'anima. Sogno di tutti i giocatori giocare una finale e vincerla, ed è il sogno di tutti noi. Arrivare ad essere così vicini ad una finale è bello e farlo con questa maglia ancora di più. Siamo vicini, ma dopo l'andata siamo lontani. Bisogna fare di più di una solita prestazione".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,229
Dalle ore 14:30 la conferenza e la miriade di interviste a Tonali e Pioli

Pioli in conferenza:"Gli occhi della squadra dicono che si stanno preparando nel miglior modo per vincere la partita. Leao? Sta meglio, con Krunic e Messias. Se tutto va come abbiamo programmato dovrebbero essere della partita. Il nostro obiettivo è vincere e raggiungere la finale. Nessuno avrebbe mai pronosticato che il Milan potesse arrivare qui e in finale. Possiamo giocare una grande partita so quanto sono bravi i miei giocatori. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo ma non sarà sufficiente. Dobbiamo alzare il livello. Ne abbiamo le possibilità. La partita è lunga. Dobbiamo stare dentro ed essere preparati e sfruttare i loro errori. Dobbiamo fare meglio agli inizi. Dobbiamo vincere contrasti e seconde palle per avere l'inerzia del match a favore. Con la squadra abbiamo parlato solo della partita di domani non dell'andata. Sono appuntamenti che i giocatori sognano di vivere. Abbiamo le qualità per provare a ribaltarla. Il centrocampo? Dispiace per Bennacer. Gli mandiamo un grand in bocca al lupo per l'operazione di domani mattina. Giocheremo con un trequartista in più rispetto all'andata. Visto che all'andata non è andata bene potremo fare meglio. L'Inter è forte. Se giochiamo ad alto livello ce la giochiamo. Ma noi possiamo alzare il nostro livello. Calhanoglu ci ha mesoni difficoltà nel ruolo di regista? Non credo sia quella la situazione. Domani dovremo difendere di più. Domani dovremo essere bravi a capitalizzare al massimo le situazioni offensive che riusciremo a creare. Loro qualcosa ci concederanno. Inzaghi non ha gradito l'arbitro francese per i francesi del Milan? Bah... non mi piace mettere le cose avanti. Abbiamo difficoltà mentali contro l'inter? No. abbiamo commesso degli errori. Domani dovremo limitare al minimo gli errori e leggere meglio le situazioni. Leao dall'inizio? Dipende dall'allenamento di oggi"

Tonali in conferenza:"C'è tanta emozione. Abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. Sappiamo che è una partita sola. Bisogna concertarsi al mille per mille per dare tutto. Possiamo cambiare la partita dell'andata e dare una spinta. Il confronto con la curva? Ci sono stati sempre vicini. Anche ieri hanno fatto vedere la loro vicinanza. Siamo tutti uniti. Domani può essere la volta buona per segnare? Pensarlo sarebbe troppo semplice. Dobbiamo fare il meglio per la squadra. Poi le cose personali arriveranno. Dobbiamo fare gol poi la partita cambierà. Chiunque indosserà la maglia del Milan domani sa l'importanza di questa partita e cosa bisogna dare per poter dire abbiamo dato tutto. Non c'è bisogno di dire cosa fare domani. La partita di domani può cambiare qualcosa nei giudizi. Non siamo riusciti a ripeterci in campionati. La partita di domani avrà un peso importante nella stagione".


Pioli a Sky:"La squadra sa che ha una grandissima occasione. Vogliamo provare a ribaltare un pronostico che ci vede sfavoriti. In pochi avrebbero pensato ad un Milan che potesse arrivare fino a questo punto. Ma ora vogliamo andare in finale. Dobbiamo fare molto meglio rispetto all'andata. Servirà una partita diversa. E' un discorso di testa e qualità di gioco. Non abbiamo perso per una condizione peggiore. Vinceremo se faremo meglio e se riusciremo a sfruttare i loro errori. Leao? Sta bene. Ieri si è allenato in gruppo. Ci auguriamo che possano essere disponibile lui, Krunic e Messias. I tifosi hanno sempre fatto la differenza ci hanno sostenuto. Sapere di avere un popolo che ti sostiene ti fa dare il massimo. Anche noi vogliamo entrare nella storia di questo club. Restiamo a Milanello perché domani mattina abbiamo bisogno di fare le ultime cose e poi partiremo. Dovremo essere equilibrati, compatti e crederci. Tutti sappiamo quanto sarebbe importante andare in vantaggio. Giocheremo da squadra compatta attenta e determinata. E' sbagliato dimenticare l'andata. Dobbiamo ricordarcela per le cose che hanno funzionato e non funzionato. Servirà intensità e atteggiamento mentale sopra le righe".

Tonali a Sky:"Come sta il Milan? Bene. Come abbiamo visto quest'anno, abbiamo avuto la forza di ripartire in Champions. E lo faremo anche domani. Cosa deve fare il Milan domani? Dobbiamo fare qualcosa di più del 100%. E' la partita più importante e più difficile. Sotto di due gol, dobbiamo dare l 110%. Dopo l'andata ho sofferto tanto. Ha fatto male prendere quei gol. Ci crediamo tanto. Un gol più cambiare tutto, poi la partita diventerà infinita. I tifosi ci hanno sempre la spinta. Anche ieri ci hanno dimostrato che sono sempre al nostro fianco. La testa è libera? L'inizio è una della cose più impo dovremo fare noi un inizi foto. Dobbiamo libre la testa. Siamo tutti uniti. Non bisogna mollare di un centimetro. Questa patita ha un peso elevato. Cambierà qualcosa a dobbiamo scendere in campo libei di testa e giocare da Milan. Mi sono tenuto il gol per domani? Speriamo. Il Milan domani deve tornare ad essere diavolo. Stare qui respiri sempre l'aria di Milan. Dobbiamo essere concentrati e fare tutto il necessario. Il tempo passerà lento ma deve passare. Saremo tutti qui e faremo passare il tempo per arrivare a domani.

Pioli a Mediaset:"Perché crederci? Noi
siamo il Milan, perché abbiamo dimostrato di poter giocare grandi partite, perché possiamo mettere in campo un livello di gioco alto, perché ho dei giocatori individualmente che possono trovare la giocata vincente e perché una partita dura 95 minuti. Noi abbiamo le qualità e le possibilità per battere i nostri avversari, sicuramente il primo tempo non siamo stati noi o comunque siamo stati in difficoltà. Spesso siamo arrivati secondi, spesso abbiamo perso i duelli e quindi questo ci ha sicuramente complicato la partita. Credo che anche in quella partita così difficile, la squadra ha dimostrato grandissimo carattere e grandissima maturità perché comunque siamo rimasti squadra; nel secondo tempo abbiamo provato a rimetterla a posto. Dobbiamo ripartire da quel secondo tempo, però sapendo che comunque non basterebbe giocare un secondo tempo così ma che dobbiamo fare ancora di più. I tifosi c hanno trasmesso l'entusiasmo, la carica e lo stimolo che questi tifosi ci hanno sempre dato durante questo percorso. Sono sempre stati insieme a noi, ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti delicati della stagione che fanno parte di qualsiasi stagione calcistica e quindi sicuramente ci hanno caricato e stimolato per arrivare alla partita di domani sera al massimo delle nostre possibilità".

Pioli a MTV:Non ci sono altri pensieri se non quelli di aiutare la squadra, essere preparata nel miglior modo possibile. Non ci sono altri reti che ci possono permettere di vincere la partita se non quello di giocare il nostro miglior calcio possibile. Sarà difficile, combattuta, come deve essere per una partita che darà ad una delle due squadra di andare in finale di Champions. Difficile sicuramente, ma noi dobbiamo alzare il livello. Non dobbiamo di pensare fare qualcosa di eccezionale, abbiamo già fatto grandi partite, sappiamo come si affrontano queste gare. Dobbiamo crederci. Tutto quello che diciamo oggi vale fino ad un certo punto, poi conterà solo il campo. Noi vogliamo fare molto di più di quello che siamo riusciti a fare all'andata. Abbiamo bisogno di pescare qualche jolly, dobbiamo approfittare di qualsiasi situazione per trarre dei vantaggi. Tutti noi domani dobbiamo pensare di poter essere determinanti".

Tonali:"Nella testa di tutti passa questo pensiero, non sarà facile, ma ci dobbiamo credere dall'inizio e fare la nostra partita per fare un gol e poter attaccare. La partita cambierà con un gol e si allungherà ancora di più. Le partite cambiano con un gol, cambia il tempo, il modo di giocare. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di potere ribaltare la situazione e giocare da Milan. Quello che succederà dopo, in base alla partita, ci sarà tempo per dedicarsi. Domani dobbiamo dare l'anima. Sogno di tutti i giocatori giocare una finale e vincerla, ed è il sogno di tutti noi. Arrivare ad essere così vicini ad una finale è bello e farlo con questa maglia ancora di più. Siamo vicini, ma dopo l'andata siamo lontani. Bisogna fare di più di una solita prestazione".
.
 

Similar threads

Alto
head>