Pioli si gioca il futuro... ma si può contestare?

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Pioli si gioca anche un pò di futuro, non solo la finale di Champions. E anche lui lo sa. Il tecnico è finito nel mirino della critica online. Ma la rosea si chiede: si può contestate un allenatore che ha vinto uno scudetto che è arrivato in semifinale con una rosa non attrezzata per farlo e che ha migliorato diversi giocatori?

Il derby dei derby. Le news dai quotidiani QUI -) Derby dei derby. Milan con Leao per l'impresa.

non esiste riconoscenza nel calcio. Gioca ostinatamente con un 4-2-3-1 senza averne gli interpreti. E' da arresto, altro che da esonero.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
io non voglio fare la vedova di Kessiè che non è un fenomeno, ma è uno che ha giocato titolarissimo per 5 anni da noi. Se non lo rinnovi, e mi sta bene. la priorità del mercato deve essere sostituirlo. Perdi 1 TITOLARE, e devi sostituire quel titolare, piuttosto fai 1 acquisto e basta. Lo trovo incredibile, non so veramente cosa avevano in testa Maldini e Massara quando hanno depauperato un budget per CDK in una posizione ipercoperta.
Posizione inutile e dannosa, più che ipercoperta. Noi dobbiamo giocare con 3 centrocampisti, possiamo chiamarlo falso trequartista, trequartista d'interdizione o come preferite, ma quello doveva essere il nostro modo di giocare. Per sparigliare le carte a gara in corso c'era già Diaz
 

Similar threads

Alto
head>