Pioli: rinnovo con opzione fino al 2025

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Eh infatti contro il salisburgo abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro :asd:
E comunque è un caso che siamo solo noi ad essere così falcidiati dagli infortuni? Cambiasse i preparatori visto che ogni 2x3 si fa male qualcuno.

Beh oddio anche Roma e, soprattutto, Juve un po' di problemi li hanno avuti.
Sul Salisburgo per come la vedo io c'è poco da dire, pareggiare là ci può stare, così come pareggiare o perdere a Stamford Bridge.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
772
C’è bisogno di altro… poi se qualcuno crede che questo qui possa far bene in UCL io m’inchino

Tanto per dire… la squadra rispetto all’anno scorso è cresciuta? A me non sembra
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Tuttosport conferma le numerose news precedenti dei giorni scorsi. Pioli verso il rinnovo fino al 2024 con opzione fino al 2025

Vedi l'allegato 3571
al di la di tutto io comunque aspetterei la fine dei gironi champions prima di fare qualunque cosa

perchè legarsi a un mister che continua a non superare il girone (nel caso) non mi sembra una buona mossa..visto che abbiamo il girone piu facile...

poi se rivince lo scudetto allora ok (anche se una dimensione europea e non solo italiana sarebbe d'obbligo)..ma quello non lo vediamo certo a ottobre (sullo scudetto intendo)
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ma dove vuoi vada Pioli? Finalmente un ciclo di successo nella fase finale della carriera, neppure se gli offrono il decuplo si smuove dal Milan (senza prendere in considerazione la possibilità che qualcuno voglia provare a portarlo via)
Mah, secondo me Pioli di richieste, soprattutto in Italia, ne avrebbe molte
Tra gli allenatori italiani, tolti Conte e Ancelotti, chi c'è al momento superiore?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Mah, secondo me Pioli di richieste, soprattutto in Italia, ne avrebbe molte
Tra gli allenatori italiani, tolti Conte e Ancelotti, chi c'è al momento superiore?
Da chi? Sicuramente qualche medio piccola lo chiama se libero ma Inter e Juve direi proprio di no, difficile alle romane, giusto il Napoli tra le grandi potrebbe essere in futuro interessata a lui e non essere un passo indietro come Sassuolo o Atalanta
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Da chi? Sicuramente qualche medio piccola lo chiama se libero ma Inter e Juve direi proprio di no, difficile alle romane, giusto il Napoli tra le grandi potrebbe essere in futuro interessata a lui e non essere un passo indietro come Sassuolo o Atalanta
Di quelle che hai elencato tutte
Non vedo perché Pioli, vincitore dello scudetto con un Milan che veniva da anni di sesti posti, non possa andare a Juve Inter e Napoli, che negli ultimi anni hanno avuto Sarri , Inzaghi, Spalletti, Allegri. (Andare alle romane sarebbe un passo indietro)
Sopra a Pioli al momento vedo solo i vari allenatori top (Klopp, Ancelotti, Conte e vari)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>