Pioli:"Può arrivare un CC. Il difensore, il tabù Udinese, Adli e il momento...".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,619
Reaction score
10,851
Dalle ore 14:15 di oggi 19 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Udinese

"Tabù Udinese da sfatare? Conta solamente la partita di domani non le partite precedenti. Siamo squadre diverse rispetto al passato. Loro stanno bene ma anche noi. Proveremo a superarci".

"Adli? E' sempre stato disponibile e partecipativo anche quando giocava poco. E' stato sempre molto professionale e convinto delle proprie qualità. Abbiamo cambiato qualche posizione sul campo. Avevo detto che ci poteva essere posto cambiando qualche posizione. Lui ha dato disponibilità. L'adattamento non è ancora finito ma sta facendo bene".

"Noi dobbiamo sempre avere volontà di essere sempre performanti al massimo. Nel girone di ritorno vogliamo fare meglio. Non guardiamoci indietro. Abbiamo preparato questa partita. Abbiamo avuto una buona settimana. Pensiamo a domani".

"Dobbiamo vincere più partite possibile. Tutte valgono tre punti. Domani importante tornare col botto pieno"

"Serve sempre il difensore? Sì, non cambiano le scelte. La società sta lavorando".

"I confronti tra allenatori? Sono confronti tra squadre non tra allenatori"

"Leao non tira più in porta? Siamo il secondo miglior attacco. Raga è importante. CI presa spazio e porta va avversari. Abbiamo cambiato il nostro modo di attaccare. Gestiamo più la palla. Ci sono meno ripartenza. Deve trovare altri movimenti ma è sempre determinante per noi".

"La squadra deve lavorare insieme nella fase difensiva. I centrocampisti hanno fatto una grande fase difensiva. Hanno sbagliato solo sul rigore. La fase difensiva va fatta di squadra. Dobbiamo parlare e comunicare. Deve essere un obiettivo anche domani".

"Gli infortuni di Tomori, Kalulu e Thiaw? Avremo un appuntamento a fine mese e faremo il punto".

"L'obiettivo è fare tanti punti tante vittorie e poi guardare la classifica. Dobbiamo allungare il più possibile questo momento in campionato"

"Quali caratteristiche deve avere il nuovo difensore? Deve essere completo, forte, solito, caratteristiche importanti"

"Pellegrino e Romero via in prestito? Vedremo. Stiamo valutando. Pellegrino domani andrà in primavera poi vedremo".

"Kjaer? E' un leder emotivo, tecnico, è un giocatore importante. Futuro? E' ancora presto"

"Nuovo centrocampista? Potrebbe arrivare qualcuno. Ma dipende dal mercato"

"Noi abbiamo bisogno di stare bene mentalmente e per stare bene bisogna vincere le partite"

"Possiamo migliorare ancora tanto sulle riaggressioni. Nelle ultime partite stiamo lavorando bene e dobbiamo insistere anche domani "

"Adli il nuovo Redondo? La velocità non è la sua caratteristica migliore. Il suo atteggiamento è stato importante. La sua caratteristica principale è costruire, avere qualità. Ma sa che deve crescere difensivamente. Redondo mi piaceva molto. E' difficile fare confronti".

FINE.
Ma con quanta insistenza lo sta chiedendo sto CC. Non vede l'ora di panchinare Adli.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,469
Reaction score
967
Fa bene a chiedere un cc altroché oltre che al difensore. Oggi ne abbiamo 4 fino a che non torna Bennacer. Se rimanessimo così ci dovremmo fare 4 mesi con solo 5 cc. Robe da matti
 

Similar threads

Alto
head>