Pioli e Florenzi:"Prestazione ok, ma... Se non avesse vinto l'Inter.... Siamo col mister".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,041
Reaction score
29,198
Pioli a MTV:"Abbiamo sbagliato a inizio partita, poi la squadra ha giocato con la qualità giusta, ma tante volte l'ultimo tiro e il passaggio finale non ci ha garantito una buona copertura. Sarebbe stato bello vincere per tutta la situazione che stiamo vivendo, purtroppo abbiamo preso gol in situazione dove dovevamo fare meglio. Tanti gol subiti? Nella fase difensiva siamo mancati in situazione dove non eravamo messi male, ma l'ultimo movimento dei nostri avversari ci ha messo più in difficoltà. E' stata una partita difficile, il Genoa a livello mentale stava meglio di noi, erano più sereni e più liberi, abbiamo avuto grande voglia di reagire e volevamo un risultato diverso. Dobbiamo prepararci bene, il secondo posto non è ancora sicuro e abbiamo bisogno di fare più punti possibili per finire bene questa stagione. E' ovvio che andare in svantaggio complica tutto, abbiamo creato tanto e quando segni 3 gol le partite vanno vinte".


Florenzi a DAZN:"
E' un momento particolare. Non vinciamo da tempo e non va bene. Abbiamo dato tutto e possiamo uscire a testa alta. La curva vuota? Un pò strano. Loro per noi sono il vento a favore. Quadno hai il vento a favore dai anche di più di quello che puoi dare. Hanno il massimo rispetto da parte nostra. Parlo a nome di tutta la squadra. Loro fanno le scelte per il bene del Milan. Per loro non è facile non sostenere la squadra del cuore. Mi immedesimo e li capisco. La situazione di Pioli? Io penso che il mister abbia dato tanto. Ha cambiato una mentalità che c'era prima. merito suo se siamo arrivati fin qui. Ha preso una squadra fuori dall'Europa che non vinceva uno scudetto da 10-11 anni. Il Milan giocherà di nuovo la CL. Abbiamo l'obiettivo del secondo posto. Il Milan è una spugna, non ci fa arrivare niente. Ha a cuore il Milan. La squadra è tutta con lui. Cosa è mancato quest'anno? I dettagli che fanno sì che qualche partita in più potevamo vincerla. Ogni partita va affrontata al massimo. Siamo il Milan. I tifosi oggi hanno fatto questo gesto perchè vogliono il Milan più forte possibile. Volevamo un trofeo. Non ci siamo riusciti. Siamo amareggiati. Per quello che posso dire, possono stare tranquilli perchè non è mai mancato l'impegno. Siamo sempre usciti a testa alta. l'EL? In quei 10 giorni ci siamo giocati un pò tutto. Se lo scudetto lo avesse vinto un'altra squadra e non l'Inter lo scudetto staremmo parlando di altro".


Pioli a DAZN sul pareggio col Genoa:"Non abbiamo avuto al giusta compattezza e la giusta attenzione. Abbiamo concesso il vantaggio. Abbiamo fatto la partita. Creando tantissimo. Avevamo ripreso la partita con generosità e qualità. Ma dovevamo evitare di prendere quel gol. Lo stadio muto? La prestazione l'abbiamo fatta ma non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto importante. I tifosi hanno scelta questa forma di protesta. Bisogna rispettarli. Sono sempre stati un valore aggiunto. Avranno le loro motivazioni. Noi dobbiamo continuare a fare bene. Con la Juve compatti? Lì non eravamo mai andati in svantaggio. Oggi siamo andati in svantaggio. Siamo stati più alti. Sono state due partite diverse. Oggi l'abbiamo gestita bene dopo i primi minuti difficili. Ma bisogna difendere meglio. E' un peccato non aver portato a casa la vittoria. A Torino era stata un'altra partita, bloccata. Oggi siamo stati obbligati a fare un altro tipo di partita. Ci siamo presi qualche rischio. Sul 3-3 eravamo piazzati. E' quello l'errore. Alla fine ho preferito inserire un difensore in più ma il risultato non è stato quello che volevamo. L'eliminazione con la Roma ha inciso. Potevamo fare meglio Non siamo riusciti ad esprimerci. Leao tolto? Quando faccio i cambi non penso di dimostare qualcosa. Avevo bisogno di un attaccante che andasse più dentro l'area. Okafor lo ha fatto meglio".

Florenzi a Sky:"Per quello che posso dire, l'ambiente era un pò strano. Ho provato a dire ai ragazzi di dare tutto e provare a vincere. Non ci siamo riusciti ma l'impegno è stato massimo. Mancano tre settimane. Non dobbiamo mollare. Le voci ci saranno sempre. Finendo col secondo posto può essere una buona stagione, anche se volevamo altro. Pioli? E' sempre stato il nostro parafulmile. La squadra sta col mister. Ci sono troppe critiche per dove ha preso il Milan e dove lo ha portato. Il mister soffre per il Milan. Limiti di personalità? O ce l'hai o non ce l'hai? Tanti ragazzi sono migliorati in questi anni. Si vince di squadra. Il gruppo è la base delle vittorie e continuio a pensarla così".

Florenzi a MTV:"Volevamo vincere e non ci siamo riusciti, il rammarico è tanto. Nei gol subiti siamo stati sfortunati, non so come abbia segnato Ekuban, è stato un po' fortunato, dobbiamo accettarlo e andare avanti. L'atteggiamento è stato giusto, abbiamo dato tutto e va bene così, l'importante è uscire a testa alto con l'impegno che ci mettiamo sempre. Il gol? Un bel gol che non vale zero ma qualcosa del genere, è più importante la squadra e l'ho sempre pensato, avrei preferito non segnare e vincere questa partita, mi interessa poco in questo momento del gol, anche se è stato bello ma volevo vincere".


In aggiornamento LIVE


01hktpdyagpyjgfxhr0d.jpg

Floren
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,747
Reaction score
15,141
Pioli a DAZN sul pareggio col Genoa:"Non abbiamo avuto al giusta compattezza e la giusta attenzione. Abbiamo concesso il vantaggio. Abbiamo fatto la partita. Creando tantissimo. Avevamo ripreso la partita con generosità e qualità. Ma dovevamo evitare di prendere quel gol. Lo stadio muto? La prestazione l'abbiamo fatta ma non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto importante. I tifosi hanno scelta questa forma di protesta. Bisogna rispettarli. Sono sempre stati un valore aggiunto. Avranno le loro motivazioni. Noi dobbiamo continuare a fare bene" (in aggiornamento)

In aggiornamento LIVE

Ma di quale prestazione sta parlando?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,853
Reaction score
11,166
Pioli a DAZN sul pareggio col Genoa:"Non abbiamo avuto al giusta compattezza e la giusta attenzione. Abbiamo concesso il vantaggio. Abbiamo fatto la partita. Creando tantissimo. Avevamo ripreso la partita con generosità e qualità. Ma dovevamo evitare di prendere quel gol. Lo stadio muto? La prestazione l'abbiamo fatta ma non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto importante. I tifosi hanno scelta questa forma di protesta. Bisogna rispettarli. Sono sempre stati un valore aggiunto. Avranno le loro motivazioni. Noi dobbiamo continuare a fare bene. Con la Juve compatti? Lì non eravamo mai andati in svantaggio. Oggi siamo andati in svantaggio. Siamo stati più alti. Sono state due partite diverse. Oggi l'abbiamo gestita bene dopo i primi minuti difficili. Ma bisogna difendere meglio" (in aggiornamento)

In aggiornamento LIVE
Continuare a fare bene?
Asino Asino Asino Asino Asino Asino
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,041
Reaction score
29,198
Pioli a DAZN sul pareggio col Genoa:"Non abbiamo avuto al giusta compattezza e la giusta attenzione. Abbiamo concesso il vantaggio. Abbiamo fatto la partita. Creando tantissimo. Avevamo ripreso la partita con generosità e qualità. Ma dovevamo evitare di prendere quel gol. Lo stadio muto? La prestazione l'abbiamo fatta ma non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto importante. I tifosi hanno scelta questa forma di protesta. Bisogna rispettarli. Sono sempre stati un valore aggiunto. Avranno le loro motivazioni. Noi dobbiamo continuare a fare bene. Con la Juve compatti? Lì non eravamo mai andati in svantaggio. Oggi siamo andati in svantaggio. Siamo stati più alti. Sono state due partite diverse. Oggi l'abbiamo gestita bene dopo i primi minuti difficili. Ma bisogna difendere meglio. E' un peccato non aver portato a casa la vittoria. A Torino era stata un'altra partita, bloccata. Oggi siamo stati obbligati a fare un altro tipo di partita. Ci siamo presi qualche rischio. Sul 3-3 eravamo piazzati. E' quello l'errore. Alla fine ho preferito inserire un difensore in più ma il risultato non è stato quello che volevamo. L'eliminazione con la Roma ha inciso. Potevamo fare meglio Non siamo riusciti ad esprimerci. Leao tolto? Quando faccio i cambi non penso di dimostare qualcosa. Avevo bisogno di un attaccante che andasse più dentro l'area. Okafor lo ha fatto meglio " (in aggiornamento)

In aggiornamento LIVE
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Pioli a DAZN sul pareggio col Genoa:"Non abbiamo avuto al giusta compattezza e la giusta attenzione. Abbiamo concesso il vantaggio. Abbiamo fatto la partita. Creando tantissimo. Avevamo ripreso la partita con generosità e qualità. Ma dovevamo evitare di prendere quel gol. Lo stadio muto? La prestazione l'abbiamo fatta ma non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto importante. I tifosi hanno scelta questa forma di protesta. Bisogna rispettarli. Sono sempre stati un valore aggiunto. Avranno le loro motivazioni. Noi dobbiamo continuare a fare bene. Con la Juve compatti? Lì non eravamo mai andati in svantaggio. Oggi siamo andati in svantaggio. Siamo stati più alti. Sono state due partite diverse. Oggi l'abbiamo gestita bene dopo i primi minuti difficili. Ma bisogna difendere meglio. E' un peccato non aver portato a casa la vittoria. A Torino era stata un'altra partita, bloccata. Oggi siamo stati obbligati a fare un altro tipo di partita. Ci siamo presi qualche rischio. Sul 3-3 eravamo piazzati. E' quello l'errore. Alla fine ho preferito inserire un difensore in più ma il risultato non è stato quello che volevamo. L'eliminazione con la Roma ha inciso. Potevamo fare meglio Non siamo riusciti ad esprimerci. Leao tolto? Quando faccio i cambi non penso di dimostare qualcosa. Avevo bisogno di un attaccante che andasse più dentro l'area. Okafor lo ha fatto meglio " (in aggiornamento)

In aggiornamento LIVE


01hktpdyagpyjgfxhr0d.jpg

Mi fa vomitare e mi fa salire il crimine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>