Pioli Origi e Tonali commentano vittoria col Verona. Le dichiarazioni. Ori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Tonali a DAZN:"Questa vittoria pesa tanto e lo sappiamo. Volevamo continuare a fare bene in trasferta. Anche nelle partite no riusciamo a portare a casa la vittoria. Dovevo essere sostituito prima del gol? Non l'avevo visto. Sono felicissimo. Contento per i nostri tifosi che ci danno una mano incredibile. I gol al Verona? A maggio era leggermente diverso. Era un rush scudetto. L'importanza della vittoria di oggi non è molto distante da quella. Pesa molto".

Pioli a DAZN:"Per esere competitivi dobbiamo vincere tante partite. Dopo un inizio buono ci siamo disuniti e allungati. Poi abbiamo continuato a lavorare bene. Abbiamo giocatori di qualità che posso permetterci di trovare la giocata vincente. Ci aspettavamo che il movimento di Theo fosse preso dal loro esterno. Noi abbiamo Leao che sull'1-1 diventa una situazione favorevole per noi. Quando ha preso palla sulla linea è riuscito a mettere in difficoltà l'avversario. Nelle transizioni abbiamo sofferto qualcosa. Dentro questa partita c'era tante motivazioni. Volevamo trovare la terza vittoria consecutiva in campionato. Migliorare il rendimento in trasferta. Giocheremo sabato e recupereremo energia. Avremo il tempo per preparare sette partite in 20 giorni. E' stata la vittoria giusta al momento giusto per preparare il prossimo tour de force. Adli? Per lui non è stata una partita semplice. Loro marcano a uomo. Ha fatto buone giocate. Qualche difficoltà è normale. Thiaw, Dest e Vranckx sono arrivati neanche due mesi fa. Hanno gran potenziale. Tra poco saranno pronti. Origi? Mi è piaciuto. Sta bene. Si è liberato mentalmente del brutto infortunio. Si sentiva sempre un pò bloccato. Ora sta bene. E' un giocatore di qualità e forza. Ora abbiamo due centravanti che potrò alternare. E' recuperato anche Rebic. Dovrà dare minutaglie a Messias. Spero di recuperare in settimana Maignan, CDK e Kjaer. C'è bisogno di tanti giocatori".

Origi a DAZN:"Sto bene. E' stato bello dare una mano ai compagni che sapevano dell'importanza di questa partita. Loro hanno avuto un grande cuore così anche noi. Dobbiamo continuare ad essere i più forti per essere i campioni d'Italia. Giroud felice di rifiatare dopo il mio ritorno? Tutti quanti saranno importanti per dare una mano in questa stagione".

Origi a MTV:"
Volevamo ottenere i tre punti, siamo una squadra unita che voleva dimostrare. E' la partita in cui ho giocato più minuti da quando sono qua. Avevo bisogno di un po' di tempo per entrare in condizione. Ero a disposizione dalla gara di Londra, poi mi sono inserito sempre di più e ho giocato circa 45 minuti. Il Monza? Faremo di tutto per preparare bene tatticamente questa partita con una settimana intera disposizione".
.
 

Similar threads

Alto
head>