Pioli: obiettivo rompere tabù 0 trofei.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,678
Reaction score
1,645
Questa statistica dei trofei non ha mai avuto senso. Per dire, Montella dovrebbe essere considerato il migliore nostro allenatore del decennio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Non ci credo molto, ho fiducia nella squadra ma temo una fregatura incredibile contro l'Atalanta. Ci sono tutti i presupposti.

C'è da dire che di fregature ce ne sono state tante, ma siamo ancora lì... tocca fare due partite micidiali per stare più tranquilli ed evitare sciagure.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,168
Reaction score
8,331
Non ci credo molto, ho fiducia nella squadra ma temo una fregatura incredibile contro l'Atalanta. Ci sono tutti i presupposti.
Mamma mia che pesanti che siete 🤣🤣 non sarà facile ovviamente ma il Milan visto a Verona non deve temere nessuno,caro
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
Questa statistica dei trofei non ha mai avuto senso. Per dire, Montella dovrebbe essere considerato il migliore nostro allenatore del decennio.

E lo è stato,dal momento che ha interrotto il nostro digiuno :asd:
Che poi comunque questa storia dei trofei è sempre esistita.

Persino a Carletto lo facevano scemo,nonostante i suoi millemila trofei,poi è tornato in Spagna,ha conquistato la liga,è diventato l'unico allenatore ad aver vinto nei maggiori 5 campionati europei,è in finale di CL e tutto d'un tratto è ritornato "Don Carlo"
 

Similar threads

Alto
head>