Pioli manager: dall'alimentazione ai rapporti coi giocatori

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
A livello europeo per me in questi anni è stato imbarazzante. Non penso che un Benfica, un'Ajax o un Porto siano più forti di noi.
E' più il rischio che dopo un'eventuale vittoria crolli il castello, piuttosto la possibilità di continuare a crescere e diventare competitivi anche in Europa.
Poi, ma questo è un mio pensiero, non sono così convinto che sia tra i leader della squadra... La svolta è stata l'arrivo di Ibra, ricordiamoci cosa combinava i mesi prima.
Ci sono tante squadre che funzionano proprio perché il Mister non rompe ;)
Guarda che dopo Pioli non arriva Guardiolo a Klop ma un altro alla Pioli di 3 anni fa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli non è più solo un allenatore ma è quasi un manager all'inglese. Il tecnico si occupa di tutto, anche di alimentazione. A Milanello non si mangia più solo pasta al pomodoro e petto di pollo. introdotti anche pokè e burger. E dialoga molto con i giocatori. Chiede a Theo della gravidanza della compagna e prova a dialogare con Rebic dal carattere un pò ombroso. Anche tatticamente il tecnico ha dimostrato capacità di cambiare: da Theo spostato in mezzo al campo a Kalulu trasformato in centrale. Il sodalizio tra Pioli e il Milan potrebbe diventare lunghissimo, ben oltre la scadenza di contratto.

Milan: cercasi capitano QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-cercasi-capitano-da-calabria-a-tonali.114331/
.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
A livello europeo per me in questi anni è stato imbarazzante. Non penso che un Benfica, un'Ajax o un Porto siano più forti di noi.
E' più il rischio che dopo un'eventuale vittoria crolli il castello, piuttosto la possibilità di continuare a crescere e diventare competitivi anche in Europa.
Poi, ma questo è un mio pensiero, non sono così convinto che sia tra i leader della squadra... La svolta è stata l'arrivo di Ibra, ricordiamoci cosa combinava i mesi prima.
Ci sono tante squadre che funzionano proprio perché il Mister non rompe ;)
A livello europeo dove ? è il primo anno in champions come puoi pretendere di fare bella figura con una squadra che non vedeva la champions da 7 anni, in un girone di ferro con squadre che sono stabilmente in Europa è lottano per arrivare in finale come Atletico è Liverpool? follia pura.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Cambiare per chi ? perché se lo cambi ci vuole uno alla sua altezza che faccia bene anzi meglio di lui, francamente non è vedo.
Questo è un altro discorso. Senza alternative chiaro che deve rimanere.
Ma se questo Milan non ha sogni di grandezza forse è meglio non vincerlo questo scudetto.
Tra l'altro neanche lo stesso Milan credeva più di tanto in Pioli visto che gli ha proposto un rinnovo annuale... oggi forse le cose sono cambiate.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Questo è un altro discorso. Senza alternative chiaro che deve rimanere.
Ma se questo Milan non ha sogni di grandezza forse è meglio non vincerlo questo scudetto.
Tra l'altro neanche lo stesso Milan credeva più di tanto in Pioli visto che gli ha proposto un rinnovo annuale... oggi forse le cose sono cambiate.
Te lo dico con tutto rispetto è il massimo della mia sincerità senza flammare, mi sa che stai delirando.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Te lo dico con tutto rispetto è il massimo della mia sincerità senza flammare, mi sa che stai delirando.
Ho riportato dei fatti. Rinnovo annuale per Pioli e tanti giocatori in scadenza non rinnovati tranne Theo. Maldini e Massara non rinnovati.
Questi sono fatti nudi e crudi. Il Milan può vincere lo scudetto, ma questo Milan può diventare peggio di quello di 5 anni fa nel giro di un nanosecondo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Ho riportato dei fatti. Rinnovo annuale per Pioli e tanti giocatori in scadenza non rinnovati tranne Theo. Maldini e Massara non rinnovati.
Questi sono fatti nudi e crudi. Il Milan può vincere lo scudetto, ma questo Milan può diventare peggio di quello di 5 anni fa nel giro di un nanosecondo.
Facciamo chiarezza elencameli questi fatti però, non so in che mondo parallelo vivi ma io vedo un altro Milan rispetto a quello di anni fa, poi se tu hai un altra visione sono punti di vista, ma dire che il Milan può diventare peggio di quello di 5 anni fa mi sembra assurdo, contando quello che stanno facendo i dirigenti.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Facciamo chiarezza elencameli questi fatti però, non so in che mondo parallelo vivi ma io vedo un altro Milan rispetto a quello di anni fa, poi se tu hai un altra visione sono punti di vista, ma dire che il Milan può diventare peggio di quello di 5 anni fa mi sembra assurdo, contando quello che stanno facendo i dirigenti.
Non ti ho detto che questo Milan è peggio di quello di 5 anni fa, ti ho detto che può diventarlo.
Ad oggi abbiamo ZERO certezze sul futuro, la stessa dirigenza è senza rinnovo. Pioli scade tra un anno e ci sono 3-4 elementi titolari in scadenza (Kessie Bennacer Giroud Ibra).
L’Inter tanto per dire ha annunciato rinnovo dirigenti e ora si sta muovendo sui calciatori.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Mi spiace ma se pensi che il Milan abbia meno certezza vuol dire che non vedi quello che stanno facendo è vivere in un mondo parellelo. La dirigenza non rinnova ma dai sei serio? pensi che la società mandi via Massara è Maldini in questo momento ? peggio ancora pensi che Maldini vada via in questo momento? dopo tutto il lavoro che hanno fatto in questi anni? è catastrofismo dai. Poi: quali sono questi 4 titolari in scadenza ? Kessie va via è verrà rimpiazzato, vuole la luna ed e giusto così, come è giusto così che la società non si pieghi. Romagnoli che vada, anzi meglio visto che tra l’altro non è neanche più titolare. Poi l’Inter…dai…dopo quello che stanno combinando esalare l’Inter fa abbastanza ridere.
 

Similar threads

Alto
head>