Pioli:"Mai così milanista". Gli amici:"Ecco chi comprano".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La GDS in edicola riporta le dichiarazioni, le battute, di Pioli in vacanza a chi li ferma in strada:"Sì, è un’estate da sogno. Sicuramente la più bella della mia vita. Non sono mai stato così milanista. Non vedo l’ora di tornare ad allenare e difendere lo scudetto. I miei
giocatori mi mancano già".

Gli amici:"Il mister ci ha detto che gli prendono un difensore, un centrocampista, un 7 e un 10. O forse un 10 che gioca anche da 7. Un anno fa il mister mi parlò di Messias e alla fine, in effetti, il Milan lo ha preso. Va bene Messias ma un anno fa abbiamo parlato anche di De Paul che non è arrivato".
Sanches e Origi li do già per fatti.
Per Botman ci vorrà tempo, credo che il club punterà su di lui o in alternativa si andrà avanti con i 4 centrali che abbiamo in rosa.

La campagna acquisti in generale non mi preoccupa molto perchè diretta da gente competente, spero però arrivi anche uno tra De Ketelaere e Zaniolo per completare la rosa.

Sono invece molto più ansioso per quel che riguarda i rinnovi, per esempio con Leao bisogna essere chiari: o rinnovi o via subito per 80-100 milioni
 

Similar threads

Alto
head>