Pioli Jovic Gabbia e Bennacer:"Vicini a Inter e Juve. Vincere così va bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,118
Reaction score
28,121
Pioli a DAZN:"Jovic sempre decisivo. Sfrutta il minutaggio per aiutare la squadra. Credo tantissimo nelle sue qualità. Lo sprono. Ma non stato solo merito suo. Ancora una volta la reazione caratteriale e la voglia ci ha permesso di vincere una partita delicata. La squadra ci crede, sta giocando. Ma deve ancora fare meglio. Ci avevamo creduto anche col Bologna ma non ci siamo riusciti. Nel nuovo anno siamo vicini a Inter e Juve e dobbiamo provare a migliorare. Giroud? Ha qualità tecnico e morali. Ci dà tanto. Stasera abbiamo sfruttato bene gli uno contro uno sugli esterni. Dovevamo riempire di più l'area e con i due attaccanti ci siamo riusciti meglio. Il livello salirà domenica col Napoli e poi col Rennes che è un'ottima squadra. Noi dobbiamo alzare il livello in tutte le situazioni. Dobbiamo stare attenti. Nel secondo tempo il Frosinone ha perso un pò di lucidità e non ha concluso tanto. Possiamo fare meglio tante cose in non possesso. Il Rennes oggi ha vinto 2-1. E' un'ottima squadra e ci darà filo da torcere. Col Napoli sarà di alto livello. Reijnders fuori col Napoli? Sta giocando così tanto, prima o poi doveva saltarne una. Almeno rifiata un pò. Sarà più fresco per l'EL. Bennacer è in buone condizioni. La prossima settimana starà ancora meglio. Il futuro? Le mie emozioni non devono interessare a nessuno. Non è jun problema se mi annoio. Siamo tutti concentrati sul presente, che ti prepara sul futuro. E poi c'è un club che a fine anno valuta il lavoro e deciderà. Io al Milan sto benissimo. Ho cercato ogni giorno di dare qualcosa. Voglio fare bene quest'anno poi si vedrà. Tifo il pareggio domani? Sì. Sarà una grande partita. Stanno dominando il campionato. Giocano un calcio abbastanza simile. Sulla carta potrebbe essere molto equilibrata"

Bennacer a DAZN:"Abbiamo dimostrato un bello spirito. Non abbiamo mollato fino alla fine. Questo dà fiducia. Il gruppo è speciale? Per essere uniti in campo dobbiamo esserlo anche fuori. Fare una cena, essere fuori insieme, va bene per noi e per il gruppo. Vogliamo stare insieme. Come sto? Sto bene. Sono contento di essere qui con la squadra. Voglio giocare. Ho fame. Spero di dare una mano alla squadra. Inter Juve? Per noi è una partita normale. Noi avremo sempre lo stesso spirito e la stessa voglia".

Gabbia a Sky:"Sono contento di ciò che sto facendo, perché sono affezionato a tutti. Sono tornato qui e cerco di fare il meglio possibile. Vincere così? Se si può vincere in una maniera più facile sarebbe meglio, però va bene lo stesso... Una settimana siamo stati rimontati noi alla fine, oggi ci deve insegnare che dobbiamo sempre tenere alta l'attenzione. Il mio ritorno, cosa è successo? Non è successo niente di particolare: ho lavorato come sempre. Avevo giocato bene anche prima, poi però ci sono varie situazioni e le prestazioni dei calciatori spesso vengono condizionate dai risultati. Io sono sereno, lavoro, cerco di essere sempre un giocatore migliore. Il primo gol in A? Lo avevo sognato, ma non mi interesseva tanto come sarebbe venuto. Sono molto contento. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata, mi son stati sempre vicini. Troppi gol subiti? 9 gol in 5 partite sono tanti per noi e per il Milan, ci dà fastidio. Ne abbiamo parlato in settimana, anche per capire un po' di sensazioni nostre. Abbiamo una settimana ora, dobbiamo sfruttarla per mettere a punto alcune cose. Leao? L'ho trovato cambiato come professionista: ora tante volte è impressionante, si prende più cura del suo corpo, è molto più attento a situazioni che prima magari ignorava di più. Ora è al 100% sul Milan, corre dietro, riparte, è fenomenale".

Jovic a MTV:"Sto giocando bene e sono felice di questo, lavoro sempre per farmi trovare pronto, sono orgoglioso soprattutto per la vittoria. Questo 2024 è iniziato alla grande per me, voglio continuare così, sono fiero della vittoria di stasera, siamo forti. Il NapolI? Sarà una partita difficile ma siamo pronti ad affrontare chiunque perchè siamo in un buon periodo e siamo una grande famiglia".

Jovic a DAZN:"
Sto lavorando duro per farmi trovare sempre pronto. Dobbiamo continuare così. Sono felice per la vittoria del Milan e anche per me”

Pioli a MTV:"Tutte le vittorie sono importanti, questa lo è stata per il nostro percorso, che è ancora lungo e difficile, ma siamo contenti, forse a volte ci complichiamo un po' la vita, ma va bene lo stesso. Jovic? Luka è un giocatore di qualità, è in un momento positivo perchè ha il fiuto del gol di rapina in area, anche se Olivier ha fatto bene anche lui, ma siamo contenti di avere tanta qualità anche in attacco. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma non ottimo, abbiamo creato ma subito troppo nei primi minuti, sarà importante lavorare sui nostri difetti. l'EL? Abbiamo un obiettivo sul quale lavorare, dopo il Bologna ce lo siamo detti, vogliamo vincere tante partite e cercheremo di farlo sempre con cuore e anima. Sarà una settimana positiva ma di lavoro per pensare poi al Napoli".

In aggiornamento LIVE LEGGETE E QUOTATE
.
 

Similar threads

Alto
head>