Pioli: ennesimo record. Tre vittorie di fila mancavano dal 2006.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gabbia tatticamente è molto bravo. Ha però un deficit fisico notevole, vediamo se si può migliorare un po

Esatto, Gatteo tatticamente mi impressiona in senso positivo, e secondo me è pure un bravo ragazzo, il problema è che Romagnoli in velocità rispetto a lui è Oba Oba Martins. E Romagnoli è un centrale lento, eh.

Chissà se si potrà migliorare questo aspetto in maniera notevole, SE fosse possibile potrebbe saltare fuori un difensore di livello. E sarebbe bello, visto anche che proviene dal vivaio. Però ho dei dubbi in proposito, purtroppo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,233
Reaction score
3,038
3 vittorie su 3 è tanta roba...anche se non erano avversari proibitivi c'è da dirlo..

io però non dimentico le partite in europa e li ci sono stati dei passi indietro evidenti..

facciamo il prossimo segmento di campionato come questo (non dico di vincerle tutte ma comunque continuare bene) e mi convertirò al Piolismo anch'io....:D

ps:ammesso che ci sarà il prossimo segmento...perchè in 15 giorni succedono tante cose...parlo del covid ovviamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Ennesimo record positivo fatto registrare da Pioli. Grazie al successo contro lo Spezia, il Milan ha vinto tutte e tre le prime partite di Serie A. Non accadeva da quasi 15 anni. Dal 2006.

Quindicesimo risultato utile consecutivo in campionato. Non accadeva dal 2007.

Pioli come Rocco: 0 gol subiti nelle prime tre giornate. Non accadeva dal 1971.

Arriviamo alla sosta avendo centrato quanto volevamo, nonostante le defezioni.

Bravi tutti
 

Similar threads

Alto
head>