Pioli e Calabria:"E' un peccato. Meritavamo. Noi stupidi".

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
tieni presente che sta giocando senza Chiesa, Pogba e Vlahovic...uno è tornato e ha fatto l'assist della vittoria

Onestamente preferisco lo scudetto alla Juve che al Napoli, se non dovessimo farcela noi.

Fatevi un giro sulla pagina Instagram del Milan, i napoletani l'hanno invasa nei commenti a prendere in giro, come se avessero già vinto lo scudo. Odiosi come i tifosi della sfinter. Monnezzari
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,619
Reaction score
10,850
Onestamente preferisco lo scudetto alla Juve che al Napoli, se non dovessimo farcela noi.

Fatevi un giro sulla pagina Instagram del Milan, i napoletani l'hanno invasa nei commenti a prendere in giro, come se avessero già vinto lo scudo. Odiosi come i tifosi della sfinter. Monnezzari
Mai. I ladri per me devono solo sparire dal calcio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,150
Pioli sul pareggio con la Roma a DAZN:"I cambi hanno l'obiettivo di dare energie fresche. Pobega e Gabbia li ho messi anche per alzare i centimetri. Non aver vinto una partita giocata così bene è un grande peccato. Ai giocatori si dice che dobbiamo continuare così, ma le partite finiscono al 95' e ci vuole tanta attenzione. Avevamo alzato la squadra dal punto di vista dei centimetri. Ci voleva più attenzione. Siamo delusi e meritavamo di vincere. La malizia e la furbizia di Dybala che ha cercato il fallo. Vranckx forse è stato troppo aggressivo. Dovevamo difendere meglio. E' difficile. E' una partita che avevamo giocato bene. Ora cercheremo di migliorare. Valuteremo tutto. Come stiamo fisicamente? Spero di recuperare qualche giocatore. Spero di si ma non te lo so dire. Sosta lunga, ora si gioca con grande continuità. Le forze saranno un pò poche per tutti. Abbiamo lavorato bene, ma giocando subito bisogna essere anche brillanti. Il nostro problema non è la preparazione fisica. Cercheremo di lavorare meglio sulle situazioni. Dovevamo gestire meglio i minuti finali. I punti persi lasciano un sapore amaro. Dobbiamo vincere tante partite per restare in lotta per lo scudetto. Non era il pareggio che volevamo. Dobbiamo fare meglio nelle prossime. gare. I rinnovi di Leao e Bennacer? Non lo so. Se lo dite voi... Smetterei di parlare di contratti e infortuni. Parlerei delle partite. C'è chi sta parlando dei contratti. Vedi i ragazzi felici "

Pioli a MTV:"I tre punti li avremmo decisamente meritati per ottantotto minuti. Abbiamo commesso ingenuità nel regalare il calcio d’angolo alla Roma. Ci voleva più attenzione e lucidità. Avremmo meritato questa vittoria dal punto di vista del gioco. Da domani mattina ripartiremo, c’è delusione, volevamo la vittoria e l’abbiamo annusata. Non esserci riusciti ci crea molto fastidio. Ci obbligherà a lavorare ancora meglio, non di più perché già lavoriamo tanto. Sappiamo che le prossime otto settimane saranno importanti per vincere o non vincere i trofei. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita. I cambi avevano l’obiettivo di dare più energia e forza, maggiore compattezza nella zona centrale. Volevamo essere ancora aggressivi. La partita è cambiata sul calcio d’angolo della Roma. Negli ultimi minuti è normale che la Roma abbia tentato qualcosa soprattutto sulle palle inattive. I gol subiti sono situazioni che devono essere gestite meglio. Lavoreremo sicuramente per non ripetere certi errori. Le posizioni di chi è entrato erano chiare e giuste. Essendo due calci piazzati ad uscire dovevamo essere più alti e marcare un po’ meglio. Purtroppo, non ci siamo riusciti”.

Pioli a Sky:"Abbiamo regalato un angolo. Siamo stati meno lucidi e abbiamo regalato un gol. E' un peccato, ma questo ci aiuterà a restare più concentrati. Non è stato un problema di atteggiamento. Per spirito non siamo secondi a nessuno. Abbiamo subito due gol quando avevamo più centimetri in campo. Non abbiamo attaccato la palla nel modo giusto. Su quelle situazioni lì gli errori ci sono stati".

Calabria a DAZN:"Se pensavamo di averla già vinta è da stupidi perchè alla fine non l'abbiamo vinto. Abbiamo fatto una partita buona. Buttarla così non è cosa da fare. Potevamo farci male solo sulle palle inattive. Sono i più forti della Serie A. Da stupidi buttare via questi tre punti. Partita da portare a casa e lo meritavamo. Noi marchiamo sempre nella stessa maniera a zona. Poi abbiamo 2-3 giocatori che vanno a cercare l'uomo. L'abbiamo preparata credo bene. Sapevamo che loro sono forti sui calci piazzati e possono farti male. Pareggiare così fa inc...Non ce lo meritavamo. Che sia da lezione. Il calcio piazzato fa parte della partita. Possono essere più forti sui calci piazzati ma dobbiamo cercare di limitarli"

Calabria a Sky:"L'umore è abbastanza arrabbiato. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo creato tante occasioni. Non possiamo più permetterci di sprecare queste occasioni se vogliamo arrivare fino in fondo. Mancava solo un pò di attenzione in più. Non dovevamo concedere i calci piazzati e poi marcare meglio. Serviva più attenzione. Ci credo ancora? Ci credo sempre. E' ancora lunga. Ma il Napoli sta spingendo e la Juve non perde da otto gare. Non dobbiamo più concedere certe cose. Dobbiamo capire cosa vogliamo fare da grande. Se vogliamo competere per lo scudetto dobbiamo portare a casa queste partite. Avevamo fatto una grande partita, concedere quelle occasioni è sprecare il lavoro fatto. Siamo forti, potevamo evitare quelle punizioni. I falli commessi. Potrà servirci da lezione. Il campionato è difficile. Non dobbiamo lasciarci sfuggire queste occasioni. CDK? Deve solo stare tranquillo, isolarsi di più e non ascoltare le voci esterne. Con quel talento può aiutare molto la squadra. Deve essere sicuro di se stesso. Quello che fa in allenamento può farlo anche in partita. Noi siamo con lui fino alla fine"
.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
i gobbi hanno già vinto abbastanza...ed il più delle volte rubando...MAI E POI MAI...meglio lo scudo al napoli...noi non siamo attrezzati ed i miracoli non si ripetono, altrimenti non sarebbero miracoli
 

Similar threads

Alto
head>