Pioli commenta il pareggio con la Juve. 13 febbraio 2020.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Pioli alla Rai commenta il pareggio contro la Juve:"Avevo chiesto ai giocatori di uscire senza rimpianti. Sono orgoglioso. Meritavamo di più ma ci prepareremo ancora meglio per il ritorno. Il rigore? C'era un fallo su Ibra a inizio azione. Mi sono arrabbiato. Ci dissero che il rigore simile in Cagliari - Brescia non era rigore. La situazione è la stessa. Calabria ha fatto uguale. Non poteva tagliarsi le braccia. E' stato colpito prima che ricadesse. E vabbè. Sono un pò confuso...Io faccio l'allenatore e sono contento. Ora recuperiamo e pensiamo a lunedì. Rebic rivalutato? Lui ci ha messo del suo. E' tornato determinato. Ed anche il cambio di posizione lo ha aiutato. Mi auguro mantenga questa determinazione e qualità. Sta diventando molto importante per noi. Mi sento penalizzato dall'arbitro? MI sento orgoglioso della squadra, un pò meno di altre cose".

Oh che bello. Qualcuno in questa pseudo società, che non merita assolutamente di portare quei gloriosi colori, si incacchia. Roba da non crederci.
 

Similar threads

Alto
head>