Pioli: 20 giocatori utilizzati. Krunic intoccabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
L'intoccabile PERNO, il giocatore che tutta Europa ci voleva sottrarre, ma abbiamo resistito.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Il punto è che Pioli ha deciso che solo Krunic, mezz'ala, può fare quel ruolo. Tutti gli altri anche, loro mezz'ale, non possono fare quel ruolo.
Ovviamente non si sa se è vero perché nessuno li ha mai visti giocare lì.
Quindi sì in teoria Musah si potrebbe provare lì visto che ci gioca Krunic che ha il suo stesso ruolo ma non accadrà perché bisogna fidarsi di chi perde 5 derby di seguito contro una squadra che non vede palla con - rullo di tamburi - la Real Sociedad.

leggevo che ieri in allenamento ha provato Rejnders nel ruolo del PERNO.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,912
Reaction score
2,172
e poi non dovrebbe chiedere l'adeguamento di contratto...

è più fondamentale di theo e leao per società e allenatore.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Il grande mercato di San Giorgio da Milano. Al di là dell'ironia e della pessima assonanza, continuo a chiedermi come non si siano resi conto della lacuna a centrocampo: com'è possibile? Ancora non me ne capacito. Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge a livello tattico per cui non era necessario acquistare un vero mediano, per quanto adatto alle idee di calcio di Pioli? Giuro che non ho capito.
Semplice, Guarpioli non ha cercato rinforzi lì in quanto già con l'idea di metterci il marito.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
non mettere adlii contro il verona è una vera schifezza
me ne sbatto se fa caccare tanto figuracce ne abbiamo fatte in quantità industriale anche senza di lui una in più non farebbe la differenza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
non mettere adlii contro il verona è una vera schifezza
me ne sbatto se fa caccare tanto figuracce ne abbiamo fatte in quantità industriale anche senza di lui una in più non farebbe la differenza
Che non lo mette io mi sono rassegnato, semmai mi chiedo perché non lo hanno dato via.
Inspiegabile.
A me ormai fa tenerezza vederlo sempre in panchina e mai farlo subentrare..
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Che non lo mette io mi sono rassegnato, semmai mi chiedo perché non lo hanno dato via.
Inspiegabile.
A me ormai fa tenerezza vederlo sempre in panchina e mai farlo subentrare..
esatto gestione incomprensibile del giocatore anche alla luce delle parole spese ultimamente dal coach nei suoi confronti
quando capirà che a parte il portiere per come li vuole far giocare lui tutti i giocatori sono uguali forse costruiremo qualcosa di duraturo
piccolo distinguo per girù e florenzi gli unici che nel marasma generale hanno capito cosa fare per mettere in difficoltà l avversario altrimenti corsa a rotta di collo e azioni individuali cosa che può fare chiunque
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Piccolo ot : ho visto che skincats ha parlato di kryptonite Inter per il Milan.
Ci legge pure lui ?
È arrivato il momento di registrare i marchi Milan world.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>