Piatek-Sheva: lancio una provocazione?

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Dai quel che ricordo Sheva quando arrivò era già considerato un top player, se ne parlava quasi un anno prima.

Certo Piatek sta facendo grandi cose e se devo accostarlo ad un giocatore del Milan a me ricorda un po' Sheva ed un po' il primo Gilardino.

Le premesse ci sono tutte ora speriamo nella continuità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dai quel che ricordo Sheva quando arrivò era già considerato un top player, se ne parlava quasi un anno prima.

Certo Piatek sta facendo grandi cose e se devo accostarlo ad un giocatore del Milan a me ricorda un po' Sheva ed un po' il primo Gilardino.

Le premesse ci sono tutte ora speriamo nella continuità.

Gilardino c'ha messo 5 mesi a fare i gol di Piatek in due settimane...
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Dai Sheva era di un'altra categoria. Mi viene difficile pensare ad un attaccante più forte e completo di lui negli ultimi 10 anni. Solo Ibra è paragonabile. Ovviamente escludo i due alieni
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ad oggi per quanto il Polacco mi gasi un macello, non possono nemmeno stare nella stessa frase. Sheva sapeva fare tutto, anche gol su punizione. Scartava tutta la difesa da sola. Di Sheva ne nascono pochissimi.

Io lo vedo più tra una via di mezzo tra Ibra (per come usa il fisico e per i colpi impossibili come quello contro la Dea) e un Vieri dei bei tempi andati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Diciamo una via di mezzo tra i due. Comunque Albertone all'età di Piatek ha fatto due stagioni da oltre 20 goals nella serie A del primi anni 2000.

Si è vero me lo ricordo..a Parma pareva l'erede di Pippo..ma poi come molti che vengono dalla provincia si e cag4t0 addosso appena messa la maglia del Milan..
Secondo me se fosse andato alla Juve avrebbe fatto molto meglio..la loro maglia pesa meno, specie per un attaccante..
 
Alto
head>