Piastrellista campione di Football Manager diventa allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
è l'omologo del cameriere del Giannino divenuto procuratore grazie all'esperienza dei commensali di Galliani
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Un uomo islandese, di professione piastrellista, ma campione di Football Manager per passione, è diventato ufficialmente allenatore di una squadra locale di quarta divisione. Il Knattspyrnufelag Vesturbæjar, che punta a risalire nelle serie più importanti.

Questo il curriculum del neo allenatore, su Football Manager: sei titoli consecutivi di Premier League con il Leicester City per un totale di oltre 600 ore di gioco all'attivo e il 6% dell'intera esistenza trascorso su Football Manager. In totale ha perso solo un'ottantina di partite.

Queste le dichiarazioni:"Il mio sogno è ottenere la promozione in questa stagione e rendere orgogliosa la mia famiglia. Voglio aiutare i miei giocatori ad acquisire più fiducia e più gioia giocando a questo bellissimo gioco. "Provo un amore genuino e un entusiasmo per gli aspetti dinamici e strategici della FM; che si tratti di navigare attraverso le finestre di trasferimento o gestire le conferenze stampa. Oh, e il modulo 4-2-3-1 che ho usato durante tutta la mia carriera in FM ? Sicuramente userò una forma di quella tattica nella vita reale".
Come se chiama? Moncadasson? Furlansson? Dottaviosson? :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>