Perchè non ripuntare su Tonali?

Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Io dico di scordarvelo proprio Tonali, a meno che non si impunti lui per venire da noi è un investimento che non ci è possibile fare per tanti motivi; l'unico modo è opzionarlo quest'anno per prenderlo l'anno prossimo su una base già concordata, quest'anno non si muove da Brescia al 100%.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Sì lo so che Cellino sia uno spaccaballe e quando si impunta è difficile convincerlo,tuttavia quando in questi giorni leggo certe offerte per Veretout verso i 27 anni mi domando perchè non offrire gli stessi soldi per un giovane italiano di 19 anni appena fatti che verrebbe subito da noi.
20 milioni e gli diamo una contropartita,io gli darei anche Biglia con stipendio pagato a metà da noi così a fine carriera farà il Guardiola dei tempi di Mazzone.
Leonardo lo vorrebbe portare al Psg,perchè rischiare un nuovo Verratti?
Una volta andato lì non lo portiamo più in serie a.
E' un giovane che potresti sempre rivendere,non è un bertolacci che ti resta a scadenza sul groppone.
Vedete Perin,investimento sbagliato ma prenderanno addirittura dei milioni in più di quanto l'hanno pagato.

Probabilmente vuole fargli fare un anno in A per fare lievitare il suo valore di mercato, invece di venderlo adesso a 30, vuole venderlo nel 2020 a 60/70, mica scemo. Il rischio di finire come Belotti però è dietro l'angolo...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Non credo che Tonali intenda lasciare Brescia.

Cellino dal canto suo ha visto i 50 milioni per Barella, quindi fate voi... è ben chiaro cosa abbia in mente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non concordo,tra la serie b da promozione e la serie a da retrocessione non c'è grande distanza.
non a caso in certi campionati c'è lo spareggio tra serie a e serie b,vedi stoccarda retrocesso così.
brescia,lecce e palermo erano squadre da serie a
l'ottima stagione a brescia vale quanto una al frosinone,al chievo,all'empoli etc

La differenza c'è..in B affronti solo brocconi..in A ti fai meta delle partite contro gente di un livello ben maggiore..
Tonali io non lo so..mi convince ancora poco..nell'U21 non ha praticamente mai giocato all'europeo, e in mediana c'erano Locatelli e Mandragora mica Xavi e Pirlo eh..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Sì lo so che Cellino sia uno spaccaballe e quando si impunta è difficile convincerlo,tuttavia quando in questi giorni leggo certe offerte per Veretout verso i 27 anni mi domando perchè non offrire gli stessi soldi per un giovane italiano di 19 anni appena fatti che verrebbe subito da noi.
20 milioni e gli diamo una contropartita,io gli darei anche Biglia con stipendio pagato a metà da noi così a fine carriera farà il Guardiola dei tempi di Mazzone.
Leonardo lo vorrebbe portare al Psg,perchè rischiare un nuovo Verratti?
Una volta andato lì non lo portiamo più in serie a.
E' un giovane che potresti sempre rivendere,non è un bertolacci che ti resta a scadenza sul groppone.
Vedete Perin,investimento sbagliato ma prenderanno addirittura dei milioni in più di quanto l'hanno pagato.
Io dico che questi “pseudo-milanisti” che molti vorrebbero ormai sono soggetti al controllo indiretto dei gobbi. Qualora dovesse far bene in A, verrebbe acquistato dai ladri a cifre e modalità vantaggiose, mentre a noi Cellino chiederebbe cifre impossibili. Poi francamente non vedo queste qualità fuori dalla norma, ma l’ho visto poche volte.
Per fare un parallelismo anche Chiesa doveva essere milanista, ma a quanto pare vuole trasferirsi a gobbiland.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
perché in questo momento non possiamo permetterci una scommessa. Tonali forse diventerà un fenomeno, non lo so. Ma in questo preciso momento Tonali non giocherebbe in nessuna società di serie A della parte sinistra della colonnina e certamente non nel Milan che punta al quarto posto. Dalla serie B alla serie A è un salto mostruoso.

i 19enni che fanno la differenza si contano veramente sulle dita, al momento 30 milioni non possiamo buttarli in una pura scommessa.

Si potrebbe prendere con 20 + 10/15 di bonus in base al suo rendimento dei prossimi 2 anni ed anche con una clausola di percentuale per il Brescia in caso di rivendita futura.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
perché in questo momento non possiamo permetterci una scommessa. Tonali forse diventerà un fenomeno, non lo so. Ma in questo preciso momento Tonali non giocherebbe in nessuna società di serie A della parte sinistra della colonnina e certamente non nel Milan che punta al quarto posto. Dalla serie B alla serie A è un salto mostruoso.

i 19enni che fanno la differenza si contano veramente sulle dita, al momento 30 milioni non possiamo buttarli in una pura scommessa.

tonali giocherebbe dappertutto, forse anche alla juve al posto di quel mezzo cadavere di pjanic.
forse non adesso, ma tra 6 mesi si....
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Posto che l' ho visto giocare solo un paio di volte con l' under ma per il prezzo che Cellino gli ha messo addosso direi che sarebbe il caso di non parlarne.
 
Alto
head>