Perchè Ibra e non Pato?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Cos'è un procovazione?

Nell'ambiente difficile quale quello milanista del recente passato uno come Ibra, che c'ha due palle monumentali, ci da una mano...uno come Pato invece affonda con tutti gli altri.

Non scherziamo nemmeno...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,643
Ibra non stato neanche convocato per i Mondiali, lo United l'ha lasciato andare senza problemi a stagione in corso e nessun club europeo se l'è filato. Tre indizi fanno una prova.

L'addio alla nazionale l'ha dato lui, per poi ripensarci quando era troppo tardi.
Poi il crociato rotto ha influito molto su quanto accaduto.
Lo United, che ha potenzialità economiche diversissime dalle nostre, ha fatto la scelta di puntare su gente come Lukaku e Rashford.
Nella nostra situazione però Ibra potrebbe ancora essere importante, e arriverebbe a costi tutto sommato contenuti. D'altro canto, non è che se non prendi lui, prendi Lewandowski o Aguero.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Da gennaio a giugno si può anche fare per entrambi ma la società deve essere chiara con i giocatori e i tifosi, la prossima sessione di mercato estiva deve essere "all in " su giocatori forti di 20/25 anni con fame di vittoria e forti, magari Pato e Ibra possono attirare qualche indeciso ma la strada da percorrere è senza amarcord.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
E perchè pensi che Ibra sia andato negli USA?
Gli Stati Uniti hanno un campionato ridicolo ci finiscono solo le vecchie glorie e qualche scarsone mentre in Cina ci stanno finendo tutte le promesse sudamericane di 20-25 anni...
Ma poi guarda il video della tripletta quelle cose le sanno fare solo i grandissimi l'accellerazione sul terzo goal è strepitosa.
Pato è stato rovinato fisicamente anche Del Piero aveva avuto un periodo buissimo i primi anni 2000 che era diventato un barattolo immobile poi gli è tornato un fisico naturale ed ha avuto un finale di carriera eccellente.
Perchè Pato non potrebbe ripercorrere quella strada?
Tecnicamente è tra i top al mondo il suo problema era fisico ma adesso stà da dio io lo prenderei subito soprattutto se vogliamo giocare con 2 punte.

Non ho colto un'accelerazione particolarmente "bruciante" nell'occasione a cui ti riferisci ma mi sono piacevolmente rifatto gli occhi (esercizio fine a se stesso e senza "proiezioni" particolari) con tre gemme squisitamente tecniche. Destro a rientrare da 20 metri, tunnel in un fazzoletto e tiro incrociato perfetto più "lob" mancino in corsa ad eludere l'uscita del portiere. Grazie per la segnalazione, mi ha fatto piacere rivedere le gemme del "Papero", uno che potenzialmente avrebbe realmente potuto fare la storia...
 
Alto
head>