Perchè i tifosi ci arrivano ed i dirigenti no?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Scaricare tutto o quasi tutto su Mirabelli sarebbe ingiusto e un modo per negare le carenze della proprietà.
Mirabelli, Gattuso, i dissapori tra Leonardo e Gattuso, i problemi della rosa...Sono tutti effetti, non cause.

infatti, effetti che hanno tutti come causa una proprietà diciamo non ben definita
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
c'era il margine per far meglio anche in questa. io non vorrei parlare di dirigenza, vorrei parlare di singoli dirigenti. chi e perchè ha preso certe decisioni.
buttare tutto nella "dirigenza" è troppo comoda per tanti.

se tanto mi da tanto, ci sarà poca chiarezza anche la prossima stagione




ok ma ci sono errori ed errori. questi sono troppo grossolani. esonerare un allenatore e comprare uno schifo di esterno non comporta andare in causa o mettere alla fame nessuno...

Su questo sono d'accordo, ma non conosciamo comunque tutti i fatti. A me questa storia continua a puzzare, non riesco proprio a vederci niente di pulito. È tutto sempre più strano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Milanworld è uno dei pochissimi "non-luoghi" internettiani nei quali si parla VERAMENTE di calcio e si anticipano gli eventi, anche di anni. Leggo sempre con piacere le opinioni di determinati utenti, sempre avanti e mai banali.

E mi chiedo una cosa: perchè determinati tifosi prevedono sempre e comunque cosa accadrà con giocatori, allenatori, dirigenti, et similia, mentre i dirigenti stessi del Milan (strapagati) non ci arrivano manco avendo tutto sotto il proprio naso? A me sembra una cosa davvero incredibile, pazzesca.

Le cose sono due: incompetenza, o si rema contro. Perchè non è possibile commettere sempre gli stessi errori.

Me lo chiedo sempre pure io...avrei due tre nomi qui dentro che suggerirei ad Elliott..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Milanworld è uno dei pochissimi "non-luoghi" internettiani nei quali si parla VERAMENTE di calcio e si anticipano gli eventi, anche di anni. Leggo sempre con piacere le opinioni di determinati utenti, sempre avanti e mai banali.

E mi chiedo una cosa: perchè determinati tifosi prevedono sempre e comunque cosa accadrà con giocatori, allenatori, dirigenti, et similia, mentre i dirigenti stessi del Milan (strapagati) non ci arrivano manco avendo tutto sotto il proprio naso? A me sembra una cosa davvero incredibile, pazzesca.

Le cose sono due: incompetenza, o si rema contro. Perchè non è possibile commettere sempre gli stessi errori.

Non servono altre parole.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Milanworld è uno dei pochissimi "non-luoghi" internettiani nei quali si parla VERAMENTE di calcio e si anticipano gli eventi, anche di anni. Leggo sempre con piacere le opinioni di determinati utenti, sempre avanti e mai banali.

E mi chiedo una cosa: perchè determinati tifosi prevedono sempre e comunque cosa accadrà con giocatori, allenatori, dirigenti, et similia, mentre i dirigenti stessi del Milan (strapagati) non ci arrivano manco avendo tutto sotto il proprio naso? A me sembra una cosa davvero incredibile, pazzesca.

Le cose sono due: incompetenza, o si rema contro. Perchè non è possibile commettere sempre gli stessi errori.

Forse i dirigenti non hanno più alcun potere decisionale, devono passare comunque dai Singer per ogni decisione e forse la Proprietà ha già cambiato "obiettivi" per quanto riguarda il Milan (o quel che resta del) e del Milan non glene può fregare di meno. Sono squali, non dimentichiamoci sta cosa
 
Alto
head>