Perché Gattuso sta buttando tutto al aria???

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Con questo post nn voglio dare tutte le colpe a Gattuso perché a me Gattuso piace ma ha ancora tanto da imparare e il milan e i tifosi nn possono aspettare al infinito noto che si passa dalle stelle e infondo al burrone troppo spesso e il brutto è che basta poco perché succeda!!!
Ho notato che la squadra e in calo fisico e sopratutto nelle ultime partite si sveglia gli ultimi minuti della partita cosa grasvissima!!!
Eppure facciamo solo due competizioni coppa Italia e campionato da più di 2 mesi e al posto di essere carichi stiamo affondando!!!
Scelte sbagliate del allenatore ci vogliono più di 3 4 gare prima di capire che un giocatore nn è al cento e nemmeno al 50 vedi suso vedi calhanoglu vedi paqueta prima della sosta nazionali vedi rodriguez insomma e la cosa più grave e nn dare fiducia a giocatori che come laxalt a Napoli grandissima partita da lì nn ha più visto il campo come cutrone sempre molto preparato fisicamente e mentalmente ma poi dimenticato come conti 2 assist in due partite al suo rientro e poi lasciato in panchina stesso discorso bakayoko sappiamo tutti che può giocare in una sola posizione e il milan aveva equilibrio finché stava lì invece lui lì gli preferì biglia proprio sul momento più delicato senza dimenticare castillejo che sul suo momemento migliore qualche partita fa lo lascia in panchina per il turco ed eccoci qui a parlare di crisi insomma nn è mai stato in grado di sfruttare l onda e questo sta pesando!!!
Calhanoglu fosse per me lo manderei in tribuna dalla prima partita del anno!!
Insomma e adesso anche gli infortuni ed una partita dj Torino contro la Juve da giocare sono molto deluso mi manca sentire un presidente che si fa sentire in questo caso!!!
Dirigenti che litigano con allenatore allenatore che litiga con i giocatori giocatori che litigano quale più bel momento per farsi sentire gordon singer??!!!???
 
Alto
head>