Per Marsiglia - Milan quasi 60 mila spettatori

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Ciao Djici, si abbiamo vinto 2 a 1 con una doppietta di Inzaghi ma sopratutto un Seedorf favoloso. Il Professore ha camminato su tutti in quella partita. Sul secondo gol fa un assist con un esterno del piede geniale di prima che nessuno si immaginava per Pippo che segna con l'esterno dal piede alla Romario. Un capolavoro assoluto!
Quando esce al 90' minuto il buon vecchio Clarence Seedorf fu applaudito dai tifosi dell'OM . Clarence il boss della Champions.

ps: mi ricordo anche di un entrata criminale da Terzo Reich del mitico Flamini che rimpiango tantissimo quando giochiamo contro Barella.
ps2: Il terzino del Marsiglia era un mostro, uno dei piu grandi terzini della storia insieme a- Leo Junior, Krol, Maldini , Cabrini, Facchetti Cabrin- un certo Taye Taiwo!:diavolo:

 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Igniorante grazie mille per il complimento amico mio :ok:Per me è sempre un piacere condividere la passione per il calcio con tutti voi. Ho giocato tanti anni a calcio ed ho anche allenato i ragazzini e il filo rosso( nero) che collega il tutto è sempre stato la passione per il Milan e la sua storia affascinante.
A che livelli hai giocato?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A che livelli hai giocato?
Ciao Andreas. A metà anni 90 si chiamavano minimes Nationaux e cadets Nationaux poi a 16 anni ho cominciato ad allenarmi in Serie C ma un infortunio alla caviglia giocando a pallamano al liceo mi ha fermato sul piu bello. Mi aveva spaccato uno che assomigliava tanto a Franck Kessie!:ROFLMAO:Dovevo andare al Monaco ma dopo l'infortunio non si fece nulla.

L'ironia della storia è che non mi ero mai infortunato sia in allenamento che in partita nonostante i contrasti fossero durissimi. Qui è un calcio meno tattico che in Italia ma il livello fisico è pazzesco, ci sono dei giocatori di una velocità di una potenza impressionanti.
Io da buon ammiratore di Rui Costa E Zidane giocavo da numero10 , dribbling da nord africano poi lancio in profondità per i miei cavalli africani preferiti :muhahah:
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>