Pepè ufficiosamente di Elliott

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Beh per noi è un'occasione.
Metti che gli giriamo André Silva e lo valutiamo almeno 38mln, "loro" valutano Pepè la stessa cifra e tutti contenti.
Il Lille diventerà di Elliott ma il giro di affari lo farà solo col Milan

Non dico che sia impossibile, ma sono scettico.
Inoltre già siamo in discussione con la UEFA, se ci mettiamo anche a fare i giochetti con le multiproprietà...

Per me Elliott non è interessata a queste cose e non le permetterà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vedremo. Ma ho impressione che Elliott non sia un benefattore, siano interessati al Milan come fonte di guadagno e rinunciare a 60 milioni per Pepe per regalarlo a noi ad oggi sarebbe poco credibile per me.
Spero ovviamente di essere smentito.

naturalmente! benefattore? niente è più lontano dalla mia idea.

ma lui comprerebbe per se (milan) un giocatore in sconto grazie al potere che ha su un'altra società. ci guadagna e basta. non vedo dove stia il favore che elliott fa al milan di tasca propria.


Elliott decide nulla del destino di Pépé
In primis conta la volontà del giocatore e inoltre il Lille giustamente preferirà chi le offrirà di più

putroppo sono d'accordo, a meno di un trusto tipo: costa 60, io te lo pago 40 e ti sconto 20M nel debito che hai con me. tutto come prima ma FPF un po' gabbato da noi... e nessuno è scontento tranne pallotta.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
A me sinceramente non impressiona.
Malcom in Ligue 1 era molto più forte.

Ma poi siamo sicuri di continuare con gli esterni?

Abbiamo Paqueta da mettere in trequarti e in Italia il 4231 funziona molto poco.

Io tornerei al 4312 e al massimo comprerei esterni in grado di fare la seconda punta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Lille è debitore su Elliot, quindi venderanno Pepe a chi offre di più e poi girano i soldi al nostro fondo.
 
Alto
head>