Pellegrino al Milan per 3 mln più bonus

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancora non ho ben capito quel centrocampo a 3 però come è stato pensato e gli interpreti designati.
Boh?!
Sarà 2+1?
3 in linea canonica con le mezze ali ?
Ma poi , soprattutto, seriamente andiamo in giro con krunic play ?

Se musah non viene visto come play e Rejinders non viene nemmeno considerato nel ruolo siamo nella m perché si va verso una mezz'ala da palleggio, una mezz'ala box to box e un play insulso.
si
si

krunic centrale è da maggio che lo dico guarda, ha giocato alcune partite nel finale dello scorso anno facendo bene ed ero sicuro che pioli lo proponesse li.
il problema è che non ha cambi e poi rimane sempre krunic... che a me non dispiace sia chiaro ma in giro c'è di meglio.
io in quella posizione volevo un kante e speravo fosse musah, ma a quanto pare non è così per gli strateghi..
sinceramente qui hanno toppato alla grande.
per me senza krunic ci va lenders o 2+1, il che certifica confusione nel creare la squadra.
peccato perchè per il resto il mercato mi era piaciuto.
mi avessero detto musah e okafor titolari in mezzo per me sarebbe stato un grandissimo mercato per 1000 motivi, non solo tattici di campo. ma non è così.
al ritorno di benna sarà lui il "regista"? penso di si dato che non hanno preso sostituti di krunic. ma non sa nessuno come tornerà benna, oltre al quando.

ora 2 parola su pellegrino dato che è il suo spazio, è un acquisto che serve, mancino, italiano, sembra discreto coi piedi e di testa, costa poco. i filtri sono stati impostati bene ora vediamo se è buono.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
si
si

krunic centrale è da maggio che lo dico guarda, ha giocato alcune partite nel finale dello scorso anno facendo bene ed ero sicuro che pioli lo proponesse li.
il problema è che non ha cambi e poi rimane sempre krunic... che a me non dispiace sia chiaro ma in giro c'è di meglio.
io in quella posizione volevo un kante e speravo fosse musah, ma a quanto pare non è così per gli strateghi..
sinceramente qui hanno toppato alla grande.
per me senza krunic ci va lenders o 2+1, il che certifica confusione nel creare la squadra.
peccato perchè per il resto il mercato mi era piaciuto.
mi avessero detto musah e okafor titolari in mezzo per me sarebbe stato un grandissimo mercato per 1000 motivi, non solo tattici di campo. ma non è così.
al ritorno di benna sarà lui il "regista"? penso di si dato che non hanno preso sostituti di krunic. ma non sa nessuno come tornerà benna, oltre al quando.

ora 2 parola su pellegrino dato che è il suo spazio, è un acquisto che serve, mancino, italiano, sembra discreto coi piedi e di testa, costa poco. i filtri sono stati impostati bene ora vediamo se è buono.

Voglio solo sottolineare che per le liste nonostante abbia passaporto italiano non ha mai giocato in Italia quindi vale come straniero a tutti gli effetti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
per entrare nelle liste devi aver giocato 2 o 3 anni non ricordo entro i 21 in una squadra italiana. Questo Pellegrino anche dovesse giocare per l'Italia per le liste non conta nulla.
credevo fossero esclusi quelli col passaporto italiano ovviamente.
peccato. regola senza senso.
 
Alto
head>