Pedri:”Kessie animale. Fa volare la gente”

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
Magari averlo qui con noi... era fondamentale
E pure lo scorso campionato in questi lidi molti lo criticavano e non vedevano l'ora che andasse via, basta leggere i suoi ultimi mesi di topic. Ora sembra diventato Maradona :asd:

Il fatto è che molti pensavano che prendessimo un TOP da 70M al suo posto. Lasciamo stare Sanches che si è già spaccato (ed ero uno che lo voleva, per fortuna non l'abbiamo preso). Più che lui manca un suo sostituto. Ora bisogna cambiare per forza modulo, Pobega non sta facendo male ma va valorizzato per le sue caratteristiche.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se cambi modulo non serve, te la fanno di volta in volta la mezzala e il terzino.
cioè chi intendi? calabria non è in grado, di cc bravi a farlo nemmeno credo, cdk ci speravo ma lo hanno praticamente segato in quel ruolo in conferenza stampa.

ma poi magari hai ragione ma non rinunceranno mai al 4231 avendo speso tanto per cdk.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,612
Reaction score
1,569
E pure lo scorso campionato in questi lidi molti lo criticavano e non vedevano l'ora che andasse via, basta leggere i suoi ultimi mesi di topic. Ora sembra diventato Maradona :asd:

Il fatto è che molti pensavano che prendessimo un TOP da 70M al suo posto. Lasciamo stare Sanches che si è già spaccato (ed ero uno che lo voleva, per fortuna non l'abbiamo preso). Più che lui manca un suo sostituto. Ora bisogna cambiare per forza modulo, Pobega non sta facendo male ma va valorizzato per le sue caratteristiche.

No Maradona,
però nel Milan io lo vorrei un Kessie..

de gustibus
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Stessa roba detta un mese fa e riportata oggi solo per giustificare lo stipendio folle che stanno dando ad un panchinaro ma qua ovviamente arrivano tutte le sue vedove che peraltro dimenticano che proprio di sti tempi lo scorso anno il "campione Frank" sbagliava il rigore contro la Lazio e veniva espulso contro l'Atletico.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
E pure lo scorso campionato in questi lidi molti lo criticavano e non vedevano l'ora che andasse via, basta leggere i suoi ultimi mesi di topic. Ora sembra diventato Maradona :asd:

Il fatto è che molti pensavano che prendessimo un TOP da 70M al suo posto. Lasciamo stare Sanches che si è già spaccato (ed ero uno che lo voleva, per fortuna non l'abbiamo preso). Più che lui manca un suo sostituto. Ora bisogna cambiare per forza modulo, Pobega non sta facendo male ma va valorizzato per le sue caratteristiche.

Kessie lo scorso anno ha fatto veramente schifo. Io non ho la memoria corta e mi ricordo delle sue orribili partite in Champions o dei suoi retro passaggi errati con conseguente palla regalato all'attaccante avversario.

Sono contento che sia andato via Kessie. Ora abbiamo un centrocampo che fa meno filtro, ma che è decisamente più tecnico. Va trovato l'assetto giusto e basta, ma non potrò mai nella vita rimpiangere Kessie. Avessimo detto Casemiro potrei capire, ma nonno Kessie no.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Kessie è un giocatore di buon livello ma se vuoi un certo tipo di gioco bisogna pensare ad altro. La scelta è stata tecnica prima che economica.
Cdk è perfetto per la nostra idea di calcio. poi che mantenga o meno le promesse è un altro discorso.
 
Alto
head>