Pd Milano: "Basta filmare ladri, violenza squadrista"

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Aggiungete al primo post che dopo la valanga di insulti che giustamente gli è piovuta addosso, il post è stato cancellato e il consigliere ha annunciato che procederà per vie legali contro chi l’ha insultato.
Aggiungi poi che una testata locale fino a qualche ora fa pubblicava sul suo sito: "Valanga di insulti per un post, Romano COSTRETTA a cancellarlo".
Costretta... detto tutto.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
il mondo sta cambiando...e in peggio!!!...poveri ladri...ora non possiamo neanche filmarli....come godrei se un ladro dovesse entrargli in casa!!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Il consigliere del Pd Romano, nato J. ma rinominatosi Monica perchè si sentiva femmina dentro, su fb:

“Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi Atm di Milano e di diffondere i video su pagine Instagram con centinaia di migliaia di followers è violenza, ed è molto preoccupante.

La smettano, sia quelli che realizzano i video, sia chi gestisce i canali Instagram che li rendono virali di spacciare la loro violenza per senso civico, perché senso civico non è.
Le cittadine e i cittadini che sanno davvero che cos’è il senso civico alzino la voce e invitino a spegnere le telecamere perché non è così – trasformando le persone in bersagli – che si ottiene giustizia.
Di violenza e di squadrismo ne abbiamo già avuti abbastanza davanti a un liceo di Firenze e nelle acque di Cutro"
Roba da matti. Questo difende le zingsre maledette che rubano. Sto paese gira al contrario…
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,843
Reaction score
788
Io non ci posso credere che scrivano davvero queste cose.
Lunedì scorso sono passato mezz'ora prima che accadessero i fatti degli accoltellamenti.
Pieno giorno.
Come in pieno giorno operano le borseggiatrici che "lavorano" sulle metro.
É una situazione disarmante.
Ben vengano i ragazzi e le ragazze che filmano, che usano il loro tempo oer aiutare i cittadini.
E questo parla di "violenza"? Ma lui gira per la città? Li prende i mezzi? Ma non si vergogna neanche un po'?
Dio mio.
 
Alto
head>