Pavard: l'Inter offre 25 mln. Il Bayern...

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
Oggi sono andato al supermercato e alla cassa ho chiesto se potevo pagare in valori etici visto che non avevo contanti con me. Sono stato cacciato a forza dai dipendenti del supermercato, vorrei chiedere ad Ausilio cosa ho sbagliato e perché non abbiano accettato i miei valori etici.
Ma oltre ai valori etici eri anche a testa alta?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Oggi sono andato al supermercato e alla cassa ho chiesto se potevo pagare in valori etici visto che non avevo contanti con me. Sono stato cacciato a forza dai dipendenti del supermercato, vorrei chiedere ad Ausilio cosa ho sbagliato e perché non abbiano accettato i miei valori etici.

Male. Dovevi portare una pila di pagherò a scadenza semestrale e un Mulattieri come garanzia.

Non avresti avuto problemi, il Mulattieri è un valore prezioso insostituibile :sisi:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
In questa sessione di mercato avranno versato forse 5 mln reali o nemmeno quelli.

Del resto basti vedere che figura ci hanno fatto i trombettieri di corte con fabbian che , a detta loro, era un'operazione slegata da samardzic quando era palese fosse una cessione per evitare transizione di denaro tra le parti.
E infatti salta saltacic e salta pure fabbian ma il trombettiere continua imperterrito. 🎺

I giornalisti mentre scrivono articoli sull’Inter:


Chiarine_lg_giorni_di_palio_%287%29.jpg
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
25 milioni per uno di 27 anni e come concetto sbagliato, soldi a fondo perduto.

Fatto sta che un pochino più furbi su certe cose lo potremmo essere anche noi
 
Alto
head>