Pavard Inter: accordo ma legato al sostituto, al Bayern.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,642
D’accordo al 100%. A proposito di Thuram e Pavard, mi chiedo due cose:
1) il francese ha segnato 8 gol in più di Okafor, pur avendo giocato una cinquantina di partite in più: Thuram è un bomber e Okafor un povero disgraziato? Poi chissà che cosa faranno i due quest’anno, ma le premesse sono simili.
2) siamo così sicuri che Pavard sia un upgrade rispetto a Skriniar? Mi sembra che gli interisti non abbiano ben capito che tipo di difensore sia Pavard…

perchè tutto quello che fa Marotta è oro. Hanno inserito 4 35enni. QUATTRO. Cuadrado, Arnautovic, Sommer e Sanchez. Che si aggiungono agli Acerbi, Darmian e Mikitarian. Praticamente mezza rosa tra i 15/16 che giocano in pensione. Se l'avessimo fatto noi ci sarebbe la sommossa.

Sul punto 2 però penso che Pavard sia un ottimo upgrade, se arriverà. perfetto come braccetto di destra.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
A me comunque sfugge qualcosa.
Se davvero fosse che in baviera non si fidano dei "pagherò" dei nati dopo, perché prestarsi a tutto sto teatrino? Stiamo parlando del Bayern non dell'Udinese di turno. Se non ti fidi manco resti seduto a trattare. A meno che l'Inter stia aspettando di piazzare qualcuno e cambiare la formula.

Fuori da queste ipotesi resta plausibile che davvero il Bayern stia cercando il sostituto prima di chiudere l'affare. Ma ripeto, la situazione è quantomeno insolita ed inusuale.
A me sembra inverosimile invece che per OGNI affare che cercano di chiudere (e che danno per fatto) ci siano sempre o lo str**** di turno che gli fa i dispetti, o una problematica nuova e fantasiosa.

Qualcosa sfugge anche a me.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
D’accordo al 100%. A proposito di Thuram e Pavard, mi chiedo due cose:
1) il francese ha segnato 8 gol in più di Okafor, pur avendo giocato una cinquantina di partite in più: Thuram è un bomber e Okafor un povero disgraziato? Poi chissà che cosa faranno i due quest’anno, ma le premesse sono simili.
2) siamo così sicuri che Pavard sia un upgrade rispetto a Skriniar? Mi sembra che gli interisti non abbiano ben capito che tipo di difensore sia Pavard…
Per me Pavard in termini generali non è superiore a Skriniar, ma in una difesa a 3 forse ha ancora più senso, è perfetto per fare il braccetto o il terzino bloccato in una difesa a 4 (insieme ad Hernandez ad esempio sarebbe tanta roba)
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,807
Reaction score
1,177
A me sembra inverosimile invece che per OGNI affare che cercano di chiudere (e che danno per fatto) ci siano sempre o lo str**** di turno che gli fa i dispetti, o una problematica nuova e fantasiosa.

Qualcosa sfugge anche a me.
Verissimo, però un conto è se a tenerli a galla sono i trombettieri italioti, un conto è se lo notizie provengono da giornali francesi e tedeschi che non credo abbiano tutto questo tornaconto a compiacere Marotta.
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
336
Reaction score
96
D’accordo al 100%. A proposito di Thuram e Pavard, mi chiedo due cose:
1) il francese ha segnato 8 gol in più di Okafor, pur avendo giocato una cinquantina di partite in più: Thuram è un bomber e Okafor un povero disgraziato? Poi chissà che cosa faranno i due quest’anno, ma le premesse sono simili.
2) siamo così sicuri che Pavard sia un upgrade rispetto a Skriniar? Mi sembra che gli interisti non abbiano ben capito che tipo di difensore sia Pavard…
Sul primo punto Okafor e Thuram sono molto simili: attaccanti di movimento che favoriscono le conclusioni di centracompisti ed esterni. Sembrerebbe che il Milan avesse sempre cercato un attaccante di quel tipo più che il sostituto di Giroud. Sul secondo punto Skriniar è decisamente meglio di Pavard. Comunque contenti loro...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Verissimo, però un conto è se a tenerli a galla sono i trombettieri italioti, un conto è se lo notizie provengono da giornali francesi e tedeschi che non credo abbiano tutto questo tornaconto a compiacere Marotta.
Ci ho pensato anche io ovviamente.
L'unica possibile spiegazione è che Marotta prima propone una cosa (che viene accettata e infatti poi i giornali ne danno notizia) e poi cambia i termini in corsa.

Magari all'inizio al Bayern avrà detto 32 milioni cash, poi avrà aggiunto altre cose tipo bonus strani, prestiti, contropartite, ecc.

Anche questa ipotesi sembra fantasiosa ma è incredibile tutto ciò.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,807
Reaction score
1,177
Ci ho pensato anche io ovviamente.
L'unica possibile spiegazione è che Marotta prima propone una cosa (che viene accettata e infatti poi i giornali ne danno notizia) e poi cambia i termini in corsa.

Magari all'inizio al Bayern avrà detto 32 milioni cash, poi avrà aggiunto altre cose tipo bonus strani, prestiti, contropartite, ecc.

Anche questa ipotesi sembra fantasiosa ma è incredibile tutto ciò.
Stile ADL con il Celta.
Strano ma a suo modo non del tutto impossibile. Non resta che aspettare.
Certo è che fa molta differenza un Inter con o senza Pavard. Sia a livello tecnico, sia per come ne uscirebbero in termini di immagine da un altro fallimento in sede di calciomercato.
Che poi, fosse vero Schuurs come piano B, non sarebbe affatto male.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Stile ADL con il Celta.
Strano ma a suo modo non del tutto impossibile. Non resta che aspettare.
Certo è che fa molta differenza un Inter con o senza Pavard. Sia a livello tecnico, sia per come ne uscirebbero in termini di immagine da un altro fallimento in sede di calciomercato.
Che poi, fosse vero Schuurs come piano B, non sarebbe affatto male.
si già me lo vedo il vigile fare gli sconti a campionato iniziato e verso fine mercato.. si si
 
Alto
head>