Passerini:"Milan, troppi infortuni muscolari. Ibra...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Questo è quello che dicono i giornali ma se ci pensi non è così. L’Inter gioca ogni tre giorni, ma se gli avversari si chiamano Real sociedad, Salisburgo, Torino, Benfica…vorrei vedere l’Inter giocatore contro la Juve, contro il Psg e contro il Napoli di cui due le ultime due fuori casa.
L'inter ha un modo di giocare molto meno dispendioso fisicamente.
Se chiedi all'inter di giocare il nostro primo tempo di ieri al 45 registri 3 infarti , 2 arresti cardiaci , qualche caso di palpitazioni e allucinazioni visive.

L'inter ha il pressing codificato a rarissime situazioni di gioco.
Dentro la partita ha tanti tempi morti dei quali ha fisiologicamente bisogno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Capisco ma i loro titolari le hanno giocate tutte. Non è che come giocavano partite più semplici allora hanno fatto turnover.
E pure i nostri le giocheranno tutte contro le piccole. E dovremmo comunque dare il 100%. Ma i nostri si spaccano pure scaldandosi... Possiamo pure giocare contro una squadra di serie B uzbeka... Siamo sempre li.
Il Milan la partita la morde sempre, altra filosofia di gioco.

Io ero felice dell'inserimento in squadra di adli perché potevamo prendere altre strade ma è durata poco.
Con i krunic , leao , ecc ecc il nostro calcio non può essere che quello.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
L'inter ha un modo di giocare molto meno dispendioso fisicamente.
Se chiedi all'inter di giocare il nostro primo tempo di ieri al 45 registri 3 infarti , 2 arresti cardiaci , qualche caso di palpitazioni e allucinazioni visive.

L'inter ha il pressing codificato a rarissime situazioni di gioco.
Dentro la partita ha tanti tempi morti dei quali ha fisiologicamente bisogno.
Sarà anche così, ma giocare tre scontri diretti di fila il dispendio di energie è enorme per qualsiasi squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Sarà anche così, ma giocare tre scontri diretti di fila il dispendio di energie è enorme per qualsiasi squadra.
Per noi di più, molto di più.
Il tempo effettivo non può essere l'unico indicatore consultato perché poi dipende come corri, quanto allunghi , quanto rincorri.
I 3 dietro dell'inter ad esempio corrono pochissimo.
Lavorano tanto solo le ali e le mezze ali che infatti inzaghi ruota sempre.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Per noi di più, molto di più.
Il tempo effettivo non può essere l'unico indicatore consultato perché poi dipende come corri, quanto allunghi , quanto rincorri.
I 3 dietro dell'inter ad esempio corrono pochissimo.
Lavorano tanto solo le ali e le mezze ali che infatti inzaghi ruota sempre.
Ma sono d’accordo, ma prova comunque a giocare 3 volte alla settimana contro tre squadri forti. Qualcosa lasci per strada sempre.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Che vuoi farci ?
Questo è il calendario redatto dall'uomo Inter.

Comunque non riesco ancora a decifrare questo Milan: troppi infortuni.
Eh quello che dico ! ma come si può pensare di giocare contro squadre forti con la stessa intensità? mi spiego: se si gioca ogni tre giorni devi flazionare le energie e dare priorità allo scontro diretto…di solito è così, meglio devo dare priorità alla partita più importante. Ora, l’Inter ha il Salisburgo in casa, partita comunque importante, ma sa che l’avversario non è proibitivo, quindi si può permettere di fare riposare alcuni giocatori della rosa. Ora, il Milan ha la Juve, il Psg e il Napoli partite una più importante dell’altra posso mai fare riposare Leao, Pulisic, Theo Giroud con la Juve? no, con il Psg ? no, con il Napoli fuori casa? no. Non a caso due settimane fa non abbiamo avuto problemi perché giocavamo contro Cagliari, Genoa ecc , ma ora si, e quindi la colpa al 90 percento la do al calendario, fatto su misura…questo a casa mia si chiama barare, ma finché nessuno dice nulla ( in società), anzi alimentiamo( i tifosi) quello che fanno i giornali allora ci meritiamo questo. Questa è una manipolazione, io l’ho capito ma la maggior parte no.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Questo è quello che dicono i giornali ma se ci pensi non è così. L’Inter gioca ogni tre giorni, ma se gli avversari si chiamano Real sociedad, Salisburgo, Torino, Benfica…vorrei vedere l’Inter giocatore contro la Juve, contro il Psg e contro il Napoli di cui due le ultime due fuori casa.
Basta guardare l'anno scorso quanti infortuni hanno avuto giocando contro Bayern e Barca.
Non c'è bisogno di credere ai giornalisti per sapere che loro non si rompono solo a guardarli come i nostri
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Basta guardare l'anno scorso quanti infortuni hanno avuto giocando contro Bayern e Barca.
Non c'è bisogno di credere ai giornalisti per sapere che loro non si rompono solo a guardarli come i nostri
Ma tolto questo, è impensabile comunque che una squadra possa avere la stessa intensità giocando 3 scontri diretti di fila.
 
Alto
head>