Parcheggio San Siro

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
Mi avete convinto per il parcheggio di Lampugnano, perché lo conosco e anch'io non ho mai avuto problemi, poi non mi sposto con una Mercedes, quindi dovrebbe andare bene. Grazie mille ! Speriamo di vincere alla grande !
Io non ho il problema perché vivo a Milano. Ho degli amici che vengono da fuori città e l’hanno sempre lasciata a Lampugnano senza aver mai avuto problemi.
Comunque, ci sono anche parcheggi custoditi h24. Se vuoi stare più tranquillo, puoi cercarne qualcuno con google e valutare.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
La mia Golf non penso sia molto ricercata dai ladri...

Comunque grazie mille per i consigli, non ho ancora deciso dove lasciarla perché veramente non conosco bene Milano, l'unico posto che conosco è il parcheggio Lampugnano.
La Golf è la macchina più rubata d'Europa, forse anche perché è la più venduta.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ciao ragazzi,

Faccio questo post perché ho bisogno di consigli. Con un amico partiamo da Ginevra domenica mattina per andare a fare un giro a Milano e poi andiamo a vedere la partita.

Vorremmo lasciare la macchina in un posto sicuro dove c'è la possibiltà di prendere la metro per andare a fare un giro in centro città e poi raggiungere San Siro.

Avete qualche consigli per me ? Idealmente un posto sicuro e non troppo caro sarebbe il top.

Normalmente la lascio al parcheggio di Lampugnano ma ho sentito che rubano tanto e spaccano i vetri della macchina e non c'è sorveglianza.

Grazie mille per i consigli e buon week-end !
Lasciala vicino a San Siro, tipo nelle vie limitrofe a piazza Axum. Da là prendi la metro lilla e vai dove vuoi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
La Golf è la macchina più rubata d'Europa, forse anche perché è la più venduta.
Vero. Alla mia ragazza l'hanno rubata. Tra l'altro con targa straniera (non sò se possa essere una motivazione per un ladro per puntarla): faccio questa precisazione perchè venendo dalla Svizzera magari sarà targata Svizzera.
 
Alto
head>