Paquetà:"NOn sono depresso. Darò il massimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,837
Reaction score
29,113
Paquetà, su Instagram, chiarisce:"Ringraziando tutti i messaggi ricevuti negli ultimi giorni parlo per fare chiarezza sulla mia situazione. Grazie a Dio non c'è stata alcuna depressione, nessun dolore al petto, mancanza di amici o desiderio di tornare in Brasile, né pressione per una trattativa. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e ci tengono a me. Sto bene, continuerò a dare il massimo, lavorando seriamente per cercare di ottenere i miei obiettivi ed aiutare sempre il Milan. Grazie a tutti".
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Le magie che avvengono a mercato finito...
Pensasse ad allenarsi e a meritarsi il posto da titolare invece di fare l'attkre...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,191
Paquetà, su Instagram, chiarisce:"Ringraziando tutti i messaggi ricevuti negli ultimi giorni parlo per fare chiarezza sulla mia situazione. Grazie a Dio non c'è stata alcuna depressione, nessun dolore al petto, mancanza di amici o desiderio di tornare in Brasile, né pressione per una trattativa. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e ci tengono a me. Sto bene, continuerò a dare il massimo, lavorando seriamente per cercare di ottenere i miei obiettivi ed aiutare sempre il Milan. Grazie a tutti".

Dai ragazzo, non tutto è perduto.

Abbiamo bisogno di te. Adesso c'è Ibrahimovic, stagli accanto e mettici entusiasmo.

In bocca al lupo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Paquetà, su Instagram, chiarisce:"Ringraziando tutti i messaggi ricevuti negli ultimi giorni parlo per fare chiarezza sulla mia situazione. Grazie a Dio non c'è stata alcuna depressione, nessun dolore al petto, mancanza di amici o desiderio di tornare in Brasile, né pressione per una trattativa. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e ci tengono a me. Sto bene, continuerò a dare il massimo, lavorando seriamente per cercare di ottenere i miei obiettivi ed aiutare sempre il Milan. Grazie a tutti".

Siamo noi che ci deprimiamo quando ti guardiamo giocare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Le magie che avvengono a mercato finito...
Pensasse ad allenarsi e a meritarsi il posto da titolare invece di fare l'attkre...

Chiede la cessione, sta un mese sul mercato, chiede di non esser convocato perchè in mezzo a trattative....e poi magicamente, a mercato chiuso, lui non se ne sarebbe mai voluto andare e sta benissimo.

Ok.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Facile parlare non appena si chiude il mercato eh?

Detto questo speriamo di recuperare il ragazzo, anche se in questo modulo credo troverà poco spazio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Facile parlare non appena si chiude il mercato eh?

Detto questo speriamo di recuperare il ragazzo, anche se in questo modulo credo troverà poco spazio

Anche con l'altro modulo giocava poco perchè semplicemente non merita di giocare.
 

Similar threads

Alto
head>