Paolo Berlusconi: "Bella l'amicizia tra Inter e Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Continua la luna di miele tra Inter e personaggi vicini al Milan (... e alla società?).
Le dichiarazioni di Paolo Berlusconi dopo l'eliminazione in Champions:

"Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell’amicizia e la stima che ci lega. Siamo diversi dalla Roma, con cui c’è un clima un po’ più infuocato e c’è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini. Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan. La B come la serie, non la B di Berlusconi."
Tutto molto bello guarda,ora aspetto si faccia pure qualche comparato con i porci gobbi e poi posso pure morire.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Ma parla per te. Gli juventini sono fastidiosi, non lo nego, e fanno fatica a capire certi concetti di natura legale ma alla fine è un pò la loro natura quella di essere cleptomani, non lo fanno neanche con cattiveria. Rivali storici ma non riesco ad odiarli, con i loro tifosi si può parlare di calcio (a piccole dosi però).

Gli interisti sono la razza peggiore. Tutti i migliori tecnici di questa generazione (Guardiola, Klopp, Tuchel, Benitez, Wenger) hanno dichiarato di essersi ispirati al Milan di Sacchi e se viaggi in Europa e parli di calcio con tedeschi, francesi, spagnoli o belgi tutti ti diranno di quanto fosse figo il Milan dei tre olandesi o il Milan di Shevchenko e Kakà. Gli unici che non riconoscono la grandezza di quella squadra sono quelli là che farfugliano di "nebbia di Belgradoooooohhhh" e "le inglesi non c'eranooooohhhhhh" e "Steauaaaaaaahhhh". Ricordo che dopo la partita perfetta contro il Manchester diversi juventini mi fecero i complimenti, come io li feci a loro nel 2015 quando mandarono a casa il Real, mentre un interista mi disse "c'era rigore su Rooney nel secondo tempo, avete rubato anche questa volta. E poi in Milan-Celtic.....".

E' gente che afferma che abbiamo rubato lo scudetto del 2022 nonostante gli innumerevoli e comprovati torti arbitrali a nostro danno o a loro favore (vedi rigore Belotti). Non ho mai sentito un interista riconoscere il valore di un giocatore del Milan, MAI. Vivono in un mondo triste e grigio in cui tutti complottano contro di loro perchè osano parlare bene delle altre squadre.
Gli juventini sono comprensibili. D'altronde come dice il proverbio l'occasione fa l'uomo ladro. Sono semplicemente persone che si lasciano sedurre dal lato oscuro della forza.

Gli interisti sono invece persone rimaste allo stadio evolutivo del Neanderthal.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Continua la luna di miele tra Inter e personaggi vicini al Milan (... e alla società?).
Le dichiarazioni di Paolo Berlusconi dopo l'eliminazione in Champions:

"Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell’amicizia e la stima che ci lega. Siamo diversi dalla Roma, con cui c’è un clima un po’ più infuocato e c’è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini. Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan. La B come la serie, non la B di Berlusconi."
Bella davvero, bella me..a.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Io voglio un presidente che sul jet privato ha la scritta INTER M-E-R-D-A 😄
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Io non ce la posso fare, quando leggo queste cose mi sale il nazismo, quello più puro, limpido e vero.

Capisco che non è che ci si debba accoltellare per uno sport, ma questo continuo leccare il pene nerazzurro da parte di questi soggetti - il loro, e non viceversa, visto che non fanno altro che ricordarci quanto ci detestino - ha francamente stancato.

ODIO L'INTER

PD
Io odio l'Inter 10 volte più che la Juve....da giovane ero più felice se non vinceva l'Inter che se vinceva il Milan....perchè ad ogni vittoria dei nati dopo stava male...però è vero che tra tifoserie c'è sempre stato rispetto, che si può andare allo stadio insieme e mischiati e non succede mai nulla. La rivalità è sugli sfottò e prese in giro...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Io voglio un presidente che sul jet privato ha la scritta INTER M-E-R-D-A 😄
Invece ti becchi questo

92d79725f7f8fbcf45e078fcd452dc37.jpg
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,135
Continua la luna di miele tra Inter e personaggi vicini al Milan (... e alla società?).
Le dichiarazioni di Paolo Berlusconi dopo l'eliminazione in Champions:

"Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell’amicizia e la stima che ci lega. Siamo diversi dalla Roma, con cui c’è un clima un po’ più infuocato e c’è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini. Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan. La B come la serie, non la B di Berlusconi."
Delirio.
Nessuna amicizia e nessuna stima per i prescritti e perennemente sculati.
Avrebbero dovuto retrocedere, anzi tecnicamente erano retrocessi già nel 1922, in quanto ultimi classificati e poi salvati da modifiche del regolamento a campionato concluso, per non parlare degli illeciti sportivi più recenti per i quali non hanno mai pagato causa prescrizione.
Maledetti.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
amicizia?!?!?! ma che si è fumato? spero solo che il city mi dia un'altra soddisfazione dopo quella del siviglia di stasera
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Continua la luna di miele tra Inter e personaggi vicini al Milan (... e alla società?).
Le dichiarazioni di Paolo Berlusconi dopo l'eliminazione in Champions:

"Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell’amicizia e la stima che ci lega. Siamo diversi dalla Roma, con cui c’è un clima un po’ più infuocato e c’è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini. Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan. La B come la serie, non la B di Berlusconi."
Non ho mai sentito parole del genere provenire dal lato opposto del Naviglio. Evidentemente è un'altra strategia di marketing di Redbird, genufletterci a 90 verso i rivali per promuovere i movimenti LBGT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>