Panucci:"Cardinale non sa di calcio. Faccia un Milan più forte...".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Perfetto.

Ma difatti da noi deve essere defenestrato anche il parafulmine Pioli.
Parte del suo compito e` far crescere il valore dei singoli e della rosa; io oggettivamente non riesco a trovare un singolo che abbia fatto dei progressi a livello tecnico o tattico.
Anzi, a guardare bene molti giocatori sono regrediti (Theo, Kalulu, Maignan, Leao).
Se nessuno fa progressi e molti regrediscono, la colpa e` imputabile sicuramente all'allenatore...ops, COACH.

Per quanto riguarda il gioco espresso, il livello e` sconcertante. Rendiamoci conto che abbiamo preso 2 gol dallo Slavia Praga, in dieci per oltre un'ora.
La fase difensiva e` inesistente.
Non tiriamo MAI.
Vorrei capire che allenamenti fanno in settimana, cosa insegna il COACH.

Ma poi la campagna acquisti fatta e` stata allucinante e lo dicevamo in molti qua dentro, senza essere professionisti del settore, ma semplicemente usando un po` di logica.

L'Inter ha solo preso giocatori funzionali al progetto tecnico, nulla piu`.
Con l'aggravante di avere gli stringenti paletti della situazione finanziaria societaria.
Il meno 16 in classfica e` un monumento all' incapacita` e supponenza della nostra societa`.
Guarda prendo spunto dal " non tiriamo mai" con me sfondi una porta aperta, ma un allenatore si dovrebbe incazzare forte.

Guarda non per dire ogni tanto quando guardo l'Inter una partita prima che tirano so esattamente quando lo faranno ( semplicemente perché c'è l'occasione e il momento opportuno. Diciamo che su 30 tiri posso sbagliare in 2/3 occasioni non di più.

Con noi è un supplizio, assurdo. Non tiriamo neanche se ci sparano. O facciamo un altro passaggio o facciamo un cross alto ( mai visto da noi un cross rasoterra e l'anticipo delattaccante come fanno loro ,mai.

Su 30 tiri sbaglio almeno 26/27 volte. Non tirano non c'è niente da fare non tirano. Da allenatore queste cose dovrebbero dare un fastidio enorme,invece il nostro fa battimanine. Ci stanno aspettando vediamo se riusciamo a sopravvivere più dei famosi 7 minuti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Veramente cardinale ha sempre detto che la priorità è la sostenibilità .
La squadra più forte viene da anni e anni di -200, -120, -80 a bilancio e va avanti a prestiti.

Nell'idea di sport di cardinale presumo l'inter non possa mai essere un modello.
Ma questo non è un limite solo di cardinale ma di tutto il 'pensiero' americano di sport e spettacolo.

Ce lo sta dicendo in tutti i modi ma evidentemente in tanti non vogliono capirlo.

La vera domanda, che nessun giornalista serio ha il potere o coraggio di fare è come sia possibile che in serie A si permetta il doping amministrativo, di cui l'Inter fa abitualmente uso.

Non a caso siamo di fronte ad un campionato che non permette una sana competitività. Tra l'altro quelle squadre che fanno uso di doping sono le stesse che continuano a piangere di un calcio insostenibile, che cosi non si può andare avanti, come se fossero obbligate a fare certe scelte economiche.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Ma se arrivano gli americani è perché evidentemente gli italiani sono peggio.
Del resto guarda galliani....
Pure al Monza fa rossi spaventosi.

E te lo posso dire con anni di anticipo, mi spiace per i tifosi del Monza ma prima o poi sono destinati a tornare in interregionale se gli va bene.
 

Similar threads

Alto
head>