Palestra e green pass

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,947
Reaction score
10,710
io invece il 15 porto mio figlio a Gardaland per i parchi a tema ci sarà sempre l'obbligo?
all'aperto il super green pass non lo chiedono più da venerdì, quindi o base con tampone o niente.
hanno tirato avanti un altro mese con questo giochetto chiuso/aperto, mi fanno pena
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
all'aperto il super green pass non lo chiedono più da venerdì, quindi o base con tampone o niente.
hanno tirato avanti un altro mese con questo giochetto chiuso/aperto, mi fanno pena
capito grazie... tolgono il super per lasciare il base ma non cambia praticamente niente..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,947
Reaction score
10,710
capito grazie... tolgono il super per lasciare il base ma non cambia praticamente niente..
prossimo mese sparisce del tutto solo per negozi, servizi pubblici, coperti di bar e ristoranti all'aperto, trasporto locale e servizi ricettivi come alberghi/ostelli
sostanzialmente gli unici "fortunati" sono alberghi e affini che hanno garantito assenza di pass pure al chiuso
per il resto lo tolgono a situazioni in cui mai sarebbe dovuto esserci...questa è ancora la furia del governo pandemico per omicron dicembrina da smaltire, non quelle precedenti che persistono, quando vedevano più le loro facce in riunione della loro famiglia preoccupati dalla fine del mondo sulle terre emerse mentre in Sudafrica smorzavano le sirene allarmiste...
 
Alto
head>